Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS: The Legacy: no su 360 ma Kojima apre a 720

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MGS: The Legacy: no su 360 ma Kojima apre a 720

    Il designer spiega l'assenza della versione Xbox 360 e apre ad Xbox Next

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quindi, se ci entrava, lo rendeva disponibile pure per wii? LoL

    Comment


    • #3
      7 dvd?

      Holy Shit!
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #4
        Comunque pensavo ad una cosa...il 5 come fa ad uscire su 360 allora? LoL
        Ha meno filmati oppure è semplicemente regredito rispetto al 4? LoL

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Quindi, se ci entrava, lo rendeva disponibile pure per wii? LoL
          bhe, kojima non è mai stato contro il multipiattaforma e non si è mai fatto problemi a portare metal gear praticamente ovunque. Ci sta che il problema sia solo tecnico.

          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Comunque pensavo ad una cosa...il 5 come fa ad uscire su 360 allora? LoL
          Ha meno filmati oppure è semplicemente regredito rispetto al 4? LoL
          beh, nel caso non si sviluppano solo le tecnologie di creazione, ma anche di compressione dei dati Microsoft stessa ha lavorato un sacco per sistemi di compressione e questa generazione l'ha mostrato pienamente
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Quindi, se ci entrava, lo rendeva disponibile pure per wii? LoL
            Embè?

            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            7 dvd?

            Holy Shit!
            Ma che dischi usa Xbox360? Voglio dire, una PS3 son circa 60GB a disco, ma Xbox? Posso mai credere che si son fermati agli 8 GB?
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
              Embè?Ma che dischi usa Xbox360? Voglio dire, una PS3 son circa 60GB a disco, ma Xbox? Posso mai credere che si son fermati agli 8 GB?
              Niente scherzavo. Mi sono ritornati solo in mente i tempi in cui sony si gasava per questa esclusiva che poteva girare solo sulla sua console. E a quanto pare alla fine è stata solo una questione di spazio XD
              Anche se, sinceramente, non ci credo poi tanto a questa storia. Potevano comprimere il tutto come ha fatto square con ff13. Potevano farlo in DD. Potevano ottimizzarlo per farlo entrare in 3-4 dischi. Qualche soluzione si poteva trovare secondo me.

              Comment


              • #8
                ma dove sta il problema di avere una collection con 6 giochi su 7 DVD? mi son fatto L.A. Noire con 4 dischi da cambiare a ogni dipartimento, quindi non mi creo nessun problema se il solo MGS 4 venga messo su altrettanti DVD. Kojima, se vuoi veramente, cosa ti inpedisce di farlo?
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                  Posso mai credere che si son fermati agli 8 GB?
                  6,8 GB a disco all'epoca di MGS4 e 7,8 ora per la precisione.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Niente scherzavo. Mi sono ritornati solo in mente i tempi in cui sony si gasava per questa esclusiva che poteva girare solo sulla sua console. E a quanto pare alla fine è stata solo una questione di spazio XD
                    Anche se, sinceramente, non ci credo poi tanto a questa storia. Potevano comprimere il tutto come ha fatto square con ff13. Potevano farlo in DD. Potevano ottimizzarlo per farlo entrare in 3-4 dischi. Qualche soluzione si poteva trovare secondo me.
                    Io penso semplicemente che fosse stato realizzato esclusivamente per PS3...

                    Spoiler:


                    Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    6,8 GB a disco all'epoca di MGS4 e 7,8 ora per la precisione.
                    Tanto di cappello per l'impegno, son riusciti a far entrare tanti capolavori in quei 8 GB.
                    7,8 per la precisione
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                    Comment

                    Working...
                    X