Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720 Dev Kit: le specifiche di maggio 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioVorrei ricordare che PS2 aveva le specifiche tecniche inferiori a xBox...
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiovorrei ricordare che xbox è uscita a metà generazione......
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma posti la stessa scemenza in 2 diverse discussioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggioci rendiamo conto che microsoft non ha ancora la più pallida idea di come sia fatta la sua consolle??? MICROSOFT RIDICOLA..
non capisco come siano possibili certe uscite assurde quando di ufficiale non c'è niente??? il mondo è bello perché è vario! "
ah, visto che hai buttato la discussione come console war ( ho letto la tua risposta ad andrew ) ti informo che io ho tutte le console e non reputo nessuna di esse come " la mia amata. " quindi perpiacre, risparmici questa consolewar e renditi conto di quanto sei ridicolo con questi discorsi. altro consiglio, studia l'italiano prima di scrivere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiovoglio abbassarmi al tuo livello e ripostarti la mia risposta che ho dato all'altro post che hai fatto:"ci rentiamo conto che c'è gente che crede che microsoft non abbia la più pallida idea di come sia fatta la sua console??? GENTE RIDICOLA.. non capisco come siano possibili certe uscite assurde quando di ufficiale non c'è niente??? il mondo è bello perché è vario! " ah, visto che hai buttato la discussione come console war ( ho letto la tua risposta ad andrew ) ti informo che io ho tutte le console e non reputo nessuna di esse come " la mia amata. " quindi perpiacre, risparmici questa consolewar e renditi conto di quanto sei ridicolo con questi discorsi. altro consiglio, studia l'italiano prima di scrivere!
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggiole ho anch io tutte e 2 genio ma questo no centra un cavolo..sto solo esprimendo un parere sulle notizie che leggo in giro e cioè sul fatto che microsoft di questi tempi sta diventando ritardata di testa come la maggior parte della gente che la loda..visto che il tempo a sua disposizione per la presentazione è ormai poco e con le modifiche che sta apportando all ultimo minuto rischi di fare na figuraccia come al suo solito..a me delle cosolewar non frega na cippa ogniuno reputa migliore quella che vuole..resta il fatto che microsoft semba essere sotto pressione e di solito chi è sotto pressione fa solo cazzate.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggioa te cosa interessa!? ti rode il *ulo sapere che la tua amata microlol na sa come comportarsi dato il suo ritardo progettuale oltre che a quello mentale??per favore non riegate in inutili scuse del ritardo progettuale per far si di migliorare le specifiche tencniche o altro..
Comment
Comment