Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720 Dev Kit: le specifiche di maggio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 720 Dev Kit: le specifiche di maggio 2013

Uno sviluppatore a lavoro su Durango parla dell'ultimo dev kit

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vorrei ricordare che PS2 aveva le specifiche tecniche inferiori a xBox...
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

ma io sono piu che convinto che le specifiche tecniche di xbox e ps4 saranno molto simili

Comment

probabilmente sara come ps3 e xbox360,su alcuni giochi c'era qualche differenza ma nella maggior parte dei casi le notavi collegando le due console allo stesso televisore con lo schermo condiviso,altrimenti si notavano a fatica.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
          Vorrei ricordare che PS2 aveva le specifiche tecniche inferiori a xBox...
          vorrei ricordare che xbox è uscita a metà generazione......

Comment

Quindi gli sviluppatori devono ricominciare quasi da capo i progetti su xbox se hanno console diverse...

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
              vorrei ricordare che xbox è uscita a metà generazione......
              a maggiore ragione...non e' certo la potenza grafica a fare la differenza,sono SEMPRE i giochi a farlo.poi tutti sti rumor hanno davvero stufato,ci sono già giochi annunciati multipiatta,per ps4 e xbox next. vedi COD,battlefield e altri, gli sviluppatori sono già belli che avanti,e credo proprio che saranno 2 console troppo simili.al posto di fantomatiche specifiche che escono come sotterfugi di una resistenza da guerra da parte di sviluppatori anonimi,proprio loro che parlino di progetti in progress

Comment

ci rendiamo conto che microsoft non ha ancora la più pallida idea di come sia fatta la sua consolle??? MICROSOFT RIDICOLA..

Comment

ma posti la stessa scemenza in 2 diverse discussioni?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ma posti la stessa scemenza in 2 diverse discussioni?
                    a te cosa interessa!? ti rode il *ulo sapere che la tua amata microlol na sa come comportarsi dato il suo ritardo progettuale oltre che a quello mentale??per favore non riegate in inutili scuse del ritardo progettuale per far si di migliorare le specifiche tencniche o altro..

Comment

Italiano, questo sconosciuto

Comment

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
                        ci rendiamo conto che microsoft non ha ancora la più pallida idea di come sia fatta la sua consolle??? MICROSOFT RIDICOLA..
                        voglio abbassarmi al tuo livello e ripostarti la mia risposta che ho dato all'altro post che hai fatto:"ci rentiamo conto che c'è gente che crede che microsoft non abbia la più pallida idea di come sia fatta la sua console??? GENTE RIDICOLA..

non capisco come siano possibili certe uscite assurde quando di ufficiale non c'è niente??? il mondo è bello perché è vario! "

ah, visto che hai buttato la discussione come console war ( ho letto la tua risposta ad andrew ) ti informo che io ho tutte le console e non reputo nessuna di esse come " la mia amata. " quindi perpiacre, risparmici questa consolewar e renditi conto di quanto sei ridicolo con questi discorsi. altro consiglio, studia l'italiano prima di scrivere!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          voglio abbassarmi al tuo livello e ripostarti la mia risposta che ho dato all'altro post che hai fatto:"ci rentiamo conto che c'è gente che crede che microsoft non abbia la più pallida idea di come sia fatta la sua console??? GENTE RIDICOLA.. non capisco come siano possibili certe uscite assurde quando di ufficiale non c'è niente??? il mondo è bello perché è vario! " ah, visto che hai buttato la discussione come console war ( ho letto la tua risposta ad andrew ) ti informo che io ho tutte le console e non reputo nessuna di esse come " la mia amata. " quindi perpiacre, risparmici questa consolewar e renditi conto di quanto sei ridicolo con questi discorsi. altro consiglio, studia l'italiano prima di scrivere!
                          le ho anch io tutte e 2 genio ma questo no centra un cavolo..sto solo esprimendo un parere sulle notizie che leggo in giro e cioè sul fatto che microsoft di questi tempi sta diventando ritardata di testa come la maggior parte della gente che la loda..visto che il tempo a sua disposizione per la presentazione è ormai poco e con le modifiche che sta apportando all ultimo minuto rischi di fare na figuraccia come al suo solito..a me delle cosolewar non frega na cippa ogniuno reputa migliore quella che vuole..resta il fatto che microsoft semba essere sotto pressione e di solito chi è sotto pressione fa solo cazzate.

Comment

le ho anch io tutte e 2 genio ma questo no centra un cavolo..sto solo esprimendo un parere sulle notizie che leggo in giro e cioè sul fatto che microsoft di questi tempi sta diventando ritardata di testa come la maggior parte della gente che la loda..visto che il tempo a sua disposizione per la presentazione è ormai poco e con le modifiche che sta apportando all ultimo minuto rischi di fare na figuraccia come al suo solito..a me delle cosolewar non frega na cippa ogniuno reputa migliore quella che vuole..resta il fatto che microsoft semba essere sotto pressione e di solito chi è sotto pressione fa solo cazzate.
                            quali modifiche genio? non mi pare che ci sia MAI stato un comunicato ufficiale che abbia indicato tali modifiche, per ora solo rumor su rumor! tra l'altro nessuno sta lodando microsoft da queste parti. microsoft sotto pressione?? e cosa avrebbe fatto per sentirsi sotto pressione? a me il tuo sembra un tentativo di falmes gratuito, privo di qualsiasi logica. sai, secondo me, visto il tuo accanimento penso che non tu sappia distinguere un rumor da una notizia ufficiale ( che sono due cose ben diverse ). ti faccio presente che quando doveva uscire ps3, venne fuori un rumor che la ps3 sarebbe stata 1 000 volte più potente di ps 2... l'epilogo lo conosciamo tutti. quindi chiudi qui questo futile flames e torna a parlare quando avrai dati certi di quel che dici e non solo rumor!

Comment

a te cosa interessa!? ti rode il *ulo sapere che la tua amata microlol na sa come comportarsi dato il suo ritardo progettuale oltre che a quello mentale??per favore non riegate in inutili scuse del ritardo progettuale per far si di migliorare le specifiche tencniche o altro..
                              Io quì di ritardo uno lo vedo ad onor del vero. E non è quello di microsoft.

Comment

Working...
                              X