Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720 Dev Kit: le specifiche di maggio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    probabilmente sara come ps3 e xbox360,su alcuni giochi c'era qualche differenza ma nella maggior parte dei casi le notavi collegando le due console allo stesso televisore con lo schermo condiviso,altrimenti si notavano a fatica.
    Inizialmente i giochi multipiattaforma riuscivano molto meglio su x-box 360, a causa delle ben note difficoltà di programmazione del processore cell. Col passare del tempo gli svilupatori ci hanno fatto su la mano, e le differenze sono diventate (tranne qualche raro caso) infinitesimali.

Si spera che stavolta, grazie all'abbandono del cell in favore di un'architettura pc-oriented, le versioni ps4 dei titoli multipiatta saranno da subito all'altezza della concorrenza...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      quali modifiche genio? non mi pare che ci sia MAI stato un comunicato ufficiale che abbia indicato tali modifiche, per ora solo rumor su rumor! tra l'altro nessuno sta lodando microsoft da queste parti. microsoft sotto pressione?? e cosa avrebbe fatto per sentirsi sotto pressione? a me il tuo sembra un tentativo di falmes gratuito, privo di qualsiasi logica. sai, secondo me, visto il tuo accanimento penso che non tu sappia distinguere un rumor da una notizia ufficiale ( che sono due cose ben diverse ). ti faccio presente che quando doveva uscire ps3, venne fuori un rumor che la ps3 sarebbe stata 1 000 volte più potente di ps 2... l'epilogo lo conosciamo tutti. quindi chiudi qui questo futile flames e torna a parlare quando avrai dati certi di quel che dici e non solo rumor!
      letto in un altro sito molto più importante del vostro e molto più aggiornato..visto che qui leggo notizie spacciate per recenti ma che in realtà ho letto 3 o 4 giorni prima da un altra parte..se non siete aggiornati come i siti seri non è colpa mia..

Comment

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
        letto in un altro sito molto più importante del vostro e molto più aggiornato..visto che qui leggo notizie spacciate per recenti ma che in realtà ho letto 3 o 4 giorni prima da un altra parte..se non siete aggiornati come i siti seri non è colpa mia..
        sei proprio un essere triste. il nostro?? io sono solo un utente e leggo altri siti caro mio, e su altri siti dicono bene o male tutti le stesse cose, cioè che sono RUMOR! m$ non ha rilasciato nessua dichiarazione, quindi se qualcuno dice di avere notizie ufficiali è un grande cazzaro!se poi questo sito lo reputi arretrato o inferiore ( libero di pensarla come vuoi ) cosa cavolo arrivi a fare a scrivere cazzate come hai fatto prima? ah già, dimenticavo il fatto che ci sono persone che si divertono ad imbrattare post solo per il gusto di arrecare disturbo ad altri. non so quanti anni hai ne mi interessa ma hai il classio atteggiamento da bimbonutella annoiato che non sa cosa fare nella vita se non sentirsi il padrone del mondo! vatti a fare un giro vai e visto che questo sito è arretrato, evitalo che fai più bella figura!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          sei proprio un essere triste. il nostro?? io sono solo un utente e leggo altri siti caro mio, e su altri siti dicono bene o male tutti le stesse cose, cioè che sono RUMOR! m$ non ha rilasciato nessua dichiarazione, quindi se qualcuno dice di avere notizie ufficiali è un grande cazzaro!se poi questo sito lo reputi arretrato o inferiore ( libero di pensarla come vuoi ) cosa cavolo arrivi a fare a scrivere cazzate come hai fatto prima? ah già, dimenticavo il fatto che ci sono persone che si divertono ad imbrattare post solo per il gusto di arrecare disturbo ad altri. non so quanti anni hai ne mi interessa ma hai il classio atteggiamento da bimbonutella annoiato che non sa cosa fare nella vita se non sentirsi il padrone del mondo! vatti a fare un giro vai e visto che questo sito è arretrato, evitalo che fai più bella figura!
          infatti con "il vostro" non mi riferivo a te ma il fatto che ci stai dentro come gli altri utenti..cmq come dici tu ci sono altri siti dove poter andare,infatti questo non è il sito fisso dove stò ma come te faccio dei giri di notizie e guardo vari siti e questo per adesso è stato il meno veritiero..tutto qua e come dal pc non posso staccarmi visto che ci lavoro quindi il consiglio che mi hai dato lo giro a te visto che penso sia tu il bimbo nutella che ha bisogno di smaltire il grasso che accumuli stando steso sul divano tutto il giorno..ciao ciao

Comment

ci rendiamo conto che microsoft non ha ancora la più pallida idea di come sia fatta la sua consolle??? MICROSOFT RIDICOLA..
            a te cosa interessa!? ti rode il *ulo sapere che la tua amata microlol na sa come comportarsi dato il suo ritardo progettuale oltre che a quello mentale??per favore non riegate in inutili scuse del ritardo progettuale per far si di migliorare le specifiche tencniche o altro..
            le ho anch io tutte e 2 genio ma questo no centra un cavolo..sto solo esprimendo un parere sulle notizie che leggo in giro e cioè sul fatto che microsoft di questi tempi sta diventando ritardata di testa come la maggior parte della gente che la loda..visto che il tempo a sua disposizione per la presentazione è ormai poco e con le modifiche che sta apportando all ultimo minuto rischi di fare na figuraccia come al suo solito..a me delle cosolewar non frega na cippa ogniuno reputa migliore quella che vuole..resta il fatto che microsoft semba essere sotto pressione e di solito chi è sotto pressione fa solo cazzate.

infatti con "il vostro" non mi riferivo a te ma il fatto che ci stai dentro come gli altri utenti..cmq come dici tu ci sono altri siti dove poter andare,infatti questo non è il sito fisso dove stò ma come te faccio dei giri di notizie e guardo vari siti e questo per adesso è stato il meno veritiero..tutto qua e come dal pc non posso staccarmi visto che ci lavoro quindi il consiglio che mi hai dato lo giro a te visto che penso sia tu il bimbo nutella che ha bisogno di smaltire il grasso che accumuli stando steso sul divano tutto il giorno..ciao ciao
            ci rendiamo conto che microsoft non ha ancora la più pallida idea di come sia fatta la sua consolle??? MICROSOFT RIDICOLA..
            infatti è solo un parere..se a te non sta bene puoi benissimo andare a f... lascio finire a te la frase..
            Complimenti per l'educazione

si bene dai.

ban per i vari insulti agli altri utenti, ovviamente.

puoi tornare sui siti "seri". che se si tengono gente come te come frequentatori abituali, non so quanto possano essere seri, ma il problema è loro, non nostro
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Fundo sei malvagio, qua ci stavamo tutti divertendo .

Poi Dark se mi passi in privato i siti "quelli più giusti" dove ci sono informazioni ufficiali Microsoft mi rendi felice.
              Che qua è tutto falso, pensa che prima di bannare un utente per quello che dice gli fanno postare un numero di messaggi assurdo.
              Incredibile.

Scusate l' OT, ma non ci sono riuscito.
              Era ora

Comment

Working...
              X