Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U: hack confermato, piratato il primo gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella stronzata ci sono decine di servizi legali che permettono di ascoltare estratti da ogni canzone di ogni disco per capire se il lavoro piace. detto questo, provo a ripetertelo più chiaramente: su questo forum non siamo interessati a sapere cosa pirati o cosa non pirati

aaaa che palle!! Non sono i dischi che scarico ma sono i film che poi se mi piacciono li compro...a sto punto mi aspetto che mi rispondi "ci sono tanti siti dove vedere i trailer e capire se il film e' bello e vincera' il premio oscar"

Comment

Tanto la console è già morta.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
        bla bla , nintendo cacca ... mi hanno fregato ! super mario fa schifo! zelda fa vomitare , mi hanno inculato con la wii! ora li frego io ! compro la wii u e pirato tutti i titoli! così imparano a non farmi FIFA , PES , COD decenti per la WII !!!
        se non ti piacciano i titoli nintendo per quale oscuro motivo hai preso e continui a prendere una console nintendo? loro offrono quello , se a te interessano i vari fifa , pes e cod allora devo avvertirti che ti stai inculando con le tue stesse mani , nintendo non c'entra nulla con il tuo fail
        MangiaStrada

Comment

@ forgy per il commento citato da giacomo
          super mario fa schifo? è un marchio nintendo! la gente compra nintendo proprio perché c'è quel tipo di giochi, stesso discoro per zelda! la qualità dei prodotti è indubbia, se a te non ti piacciono, non solo sei poco inteligente a comprarli, non è un fatto oscuro che nintendo non abbia titoli come pes e fifa ( o meglio ce li hanno ma sono nettamente inferiori ) o cod, se non sai leggere i giochi disponibili su una console, il problema non è di nintendo ma tuo. a me sembra solo un tentavio di generare flames... forse sei un'altro di quei troll allegri che non hanno niente da fare nella vita? il tuo post non ha senso te ne rendi conto vero? nintendo ti ha inculato su quale proposito? non ha mai annunciato un cod. ed è risaputo anche dai muri che tipo di giochi e utenti puntasse ad avere wii! senza contare comunque che super mario fa schifo per te così come zelda, ma i prodotti hanno una qualità invidiabile! il galaxy è uno dei più bei mario di sempre ed il 2 si migliora, mentre zelda ( benché lo reputi inferiore agli altri ) rimane un capolavoro! ha moltissimi altri titoli che sono perle, ma se non ti piacciono, perché compri la wii? forse parli solo per dare aria alla bocca! pensa prima di sparare merda a caso!

Comment

guardate che il commento di giacomo non l'ho scritto io...qualcuno ha scritto con il mio account o.o assurdo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              @ forgy per il commento citato da giacomo
              super mario fa schifo? è un marchio nintendo! la gente compra nintendo proprio perché c'è quel tipo di giochi, stesso discoro per zelda! la qualità dei prodotti è indubbia, se a te non ti piacciono, non solo sei poco inteligente a comprarli, non è un fatto oscuro che nintendo non abbia titoli come pes e fifa ( o meglio ce li hanno ma sono nettamente inferiori ) o cod, se non sai leggere i giochi disponibili su una console, il problema non è di nintendo ma tuo. a me sembra solo un tentavio di generare flames... forse sei un'altro di quei troll allegri che non hanno niente da fare nella vita? il tuo post non ha senso te ne rendi conto vero? nintendo ti ha inculato su quale proposito? non ha mai annunciato un cod. ed è risaputo anche dai muri che tipo di giochi e utenti puntasse ad avere wii! senza contare comunque che super mario fa schifo per te così come zelda, ma i prodotti hanno una qualità invidiabile! il galaxy è uno dei più bei mario di sempre ed il 2 si migliora, mentre zelda ( benché lo reputi inferiore agli altri ) rimane un capolavoro! ha moltissimi altri titoli che sono perle, ma se non ti piacciono, perché compri la wii? forse parli solo per dare aria alla bocca! pensa prima di sparare merda a caso!
              Il commento quotato da giacomo è stato modificato, il senso era un po' diverso, vatti a rileggere i post precedenti di Forgy...
              Con questo non dico sia giusto piratare, ma attaccare le persone come una tigre della Malesia mi sembra un po' esagerato.
              DylanDJ

Comment

ahah nono fermi tutti , il messaggio quotato è stato creato da me , però riprendeva un po il succo degli ultimi messaggi postati da forgy ultimamente ( non solo in questo topic ) , colpa mia ho creato confusione
                tigre della malesia?! ahah
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  ahah nono fermi tutti , il messaggio quotato è stato creato da me , però riprendeva un po il succo degli ultimi messaggi postati da forgy ultimamente ( non solo in questo topic ) , colpa mia ho creato confusione
                  tigre della malesia?! ahah
                  DylanDJ

Comment

la tigre della malesia e' geniale! Comunque non sono un troll e ho solo detto come la penso (tolto il commento modificato xD) poi non mi pare di aver offeso qualcuno o di essermi voluto imporre su quello che ha detto qualcun'altro... Era un mio giudizio e stop

Comment

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
                      la tigre della malesia e' geniale! Comunque non sono un troll e ho solo detto come la penso (tolto il commento modificato xD) poi non mi pare di aver offeso qualcuno o di essermi voluto imporre su quello che ha detto qualcun'altro... Era un mio giudizio e stop
                      ok qui pro quo! letto come lo aveva messo giacomo non aveva senso! se avevi fatto un commento del genere era il classico commento da coglione! infatti ho visto i tuoi post e benché non condivido la tua opinione, non erano post offensivi o flames. però se lo leggi per come lo ha messo giacomo sembrava il classico troll della domenica.
                      Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                      Il commento quotato da giacomo è stato modificato, il senso era un po' diverso, vatti a rileggere i post precedenti di Forgy... Con questo non dico sia giusto piratare, ma attaccare le persone come una tigre della Malesia mi sembra un po' esagerato.
                      guarda, onestamente il discorso era rivolto al post creato da giocomo con il nome di forgy, letto in quella maniera mi sembra stupido e senza senso! è come se i compro la xbox e mi lamento perché non c'è super mario dicendo che gears fa schifo, forza fa schifo e che la prossima xbox la pirato per vendetta! dai sarebbe stato un discoro da idioti! usare poi il termine di:" mi hanno inculato " quando l'inculata non c'è mi sembrava solo un flames gratuito! adesso che si è chiarito il fraintendimento, ritiro quanto detto sopra ribadendo che il mio commento era soltanto riferito a quel post!

Comment

Ragazzi siamo un po' OT, ma visto che è partito il flame, alimentiamolo
                        La mia prima console Nintendo è stato il SNES, poi ho avuto il Game Boy (in tutte le sue varianti), Wii, DS e 3DS, e ultimamente ho acquistato un Game Cube a 4 soldi.
                        Nintendo mi ha regalato diverse emozioni, e amo quest'azienda.
                        Ma non posso negare la sensazione di trita e ritrita che provo dall'uscita del Wii. Si ok, le varie riedizioni dei titoli di punta restano comunque dei gran giochi, ma possibile che non si riesca a creare qualcosa di più, non so, "profondo"? Mario è IL platform per definizione, e ok. Se sei appassionato di quel genere sei apposto.
                        Zelda cos'è? Mettiamolo tra i GDR/Avventura. Ribadisco che mi ci son divertito parecchio, ma se lo paragono ai GDR dell'epoca PS1/PS2, scusatemi, ma nella TOP10 finisce agli ultimi posti (anche se resta comunque nella TOP10 :P).
                        Prendiamo Metroid: altro gran gioco, ma non me la sento neanche di paragonarlo ad altri FPS come Killzone, Halo, I PRIMI CoD.
                        E potrei continuare così...possibile che non riescano a creare nuove IP? Ché diamine, sono 30 anni che puntano sugli stessi cavalli!
                        Ormai anche i Pokémon (che annoveravo tra i miei 3 giochi preferiti di SEMPRE), iniziano a stancare, sempre con la stessa formula (anche se sono fiducioso sui nuovi capitoli).
                        Sony e Microsoft ad ogni nuova generazione introducono nuove IP, mentre Nintendo sembra sempre ancorata alla tradizione. Magar come scelta commerciale ci sta bene, però boh, mi ha stancato.
                        Su Wii per vedere qualcosa di VERAMENTE nuovo abbiamo dovuto aspettare la fine della generazione, con quel Xenoblade Chronicles che è stato qualcosa di straordinariamente BELLO.
                        Il 3DS mi sta dando tante soddisfazioni, ma il discorso mobile lo lascio stare, perché ho notato che quando gioco su una console portatile mi sembra come di "pretendere meno" dai videogiochi, perché ho in testa il pensiero che alla fine sto giocando su una console portatile, quindi qualche magagna o mancanza la lascio passare. Avrò problemi io ahah

Comunque secondo me c'è bisogno di NOVITA', e da questo punto di vista mi trovo d'accordo con Forgy. Il mio è un discorso un po' malinconico, perché mi manca quel periodo in cui accendevo la console e facevo "WOW!". Ecco, Nintendo, secondo me per vendere di più, ha rinunciato un po' a far fare "WOW!".
                        Il problema è che se il padre di famiglia ha già comprato la Wii con la balance board al figlio e alla moglie, e magari ha notato che dopo 3 settimane l'hanno lasciata lì a far la polvere, difficilmente gli interesserà comprare WiiU.
                        Quindi su chi puntare adesso? Eccomi, mia cara Nintendo, sono pronto a rifare "WOW!"

Comment

ti faccio notare che sony e microsfot hanno inventato ben poco dal loro sacco! e i titolo che hanno creato sono sempre rimasti quelli ( tipo halo per m$ ) e credo god of war per sony.ok ok, sony ha creato anche heavy rain ( grande giocone ) ma purtroppo nasce e muore senza seguito! il resto sono tutte third party! il senso di trita ci può stare solo in alcuni casi, ma un mario galaxy non lo puoi mettere a confronto di un mario sunshine,sono due cose totalmente differenti sia in termini tecnici che di gameplay! così come l'ultimo zelda che ha cambiato TOTALMENTE il sistema di gioco ( sia nel bene che nel male ) innovando non poco la formula stessa del gioco!tra l'altro zelda non è MAI stato un gdr ma un ADVENTURE! se proprio dobbiamo trovare altri giochi simili come tipologia possiamo citare darksider ( ma non mi è sembrato un capolavoro ). per il discorso di metroid si va sul gusto personale, e di certo è imparagonabile ad un cod visto il sistema di gioco che seppur si basa come fps, è in netta differenza alle meccaniche di gioco classiche di un fps! il wow nintendo lo ha regalato ai casual nella scorsa generazione, non scordandosi però degli aficionados e dei giocatori hardcore. proponendo titoli ottimi sotto tutti i punti di vista! forse siamo noi che siamo andati avanti con l'età, e oggi come oggi si critica un gioco per una texture caricata male, e non sappiamo più fare wow come facevamo quando eravamo più pischelli e c'erano meno " professionisti " nella stampa. detto ciò non mi pare che nintendo abbia smesso di stupire i suoi fan, ovviamente con wiiu sta toppando alla grande e si deve dare una mossa, anche se secondo me, la wiiu è una macchina sbagliata sin dal principio!

Comment

Non credo che gli hack aiutino a vendere le console di questi tempi, tralaltro l'unico gioco rilasciato non è nemmeno il migliore tra quelli usciti.

Personalmente l'unica utilità che ho sempre riscontrato nelle modifiche è l'importazione dei titoli che per un motivo o un altro non sono mai arrivati in Europa. Per il resto se non posso permettermi i vizi non vado a rubare o a perdere tre giorni per scaricare l'ISO incrociando le dita che non sia fake o i torrent spariscano.

A mio avviso la Wii U non è da buttare, alla fine a conti fatti quando uscirono le altre rivali non è che nei primi mesi di lancio ci fossero chissà quanti titoli. Io con la console mi sto divertendo molto, non ho avuto problemi o rallentamenti e sopratutto trovo entusiasmante la funziona off tv e il simpatico Miiverse. Ovviamente attendo nuovi titoli e sopratutto mi auguro che Nintendo si decida a portare i titoli Gamecube sulla virtual console.

E ricordiamoci che ci hanno hypato fino alla nausea Kinect e il Move e alla fine non è che sono stati chissacosa, quindi non mi stupisco più di Illumiroom o qualsiasi cosa che venga spacciata per innovativo......
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Finalmente. Issiamo la bandiera dei pirati anche su quest'altra ammiraglia.

Comment

Il problema principale di Nintendo è che continua a far uscire console obsolete.

Sebbene anch'io sia uno stimatore di Zelda e Metroid (Prime soprattutto), questa politica non mi piace per niente.
                                DylanDJ

Comment

Working...
                                X