Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U: hack confermato, piratato il primo gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ah, si, visto che puntualmente me lo chiedono, sono uno di quei "fessi" che non scarica film, che compra ancora musica e che non ha console modificate o software pirata. che posso farci, sono fatto così e me ne vanto pure
    Anch'io faccio parte di quei "fessi"...

Il problema è che in Italia ci sono talmente tanti "furbi" che quelli che si comportano seguendo le regole passano regolarmente per dei cretini. Siamo fatti così...ed è anche per questo motivo che in nostro paese sta andando velocemente a donne di facili costumi.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ma leggendo un pò di commenti di qua e di là, non ho capito una cosa: perchè Nintendo avrebbe guadagno ad aiutare la pirateria per aumentare le vendite? E perchè ora che hanno hackerato un gioco per il Wii U dovrebbe impazzare l'acquisto per una console che di next-gen non ha niente a parte una veste grafica in HD? Cioè non capisco perchè dovrei spendere 250€ per il WII U quando sapiamo benissimo che a fine anno arriva PS4. Insomma io quei 250€ li risparmierei e me li terrei o per la vera next gen o per prendere una buona scheda video.
      Comunque è dimostrato che hackerare una console non porta certo ad un aumento di vendite, basti pensare a PSVita e a Motorstorm Artic Edge, uno dei primi titoli che permetteva l'hack della console portatile, ad oggi nonostante quell'hack la gente non è corsa a comprarsi una PSVita.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Ma leggendo un pò di commenti di qua e di là, non ho capito una cosa: perchè Nintendo avrebbe guadagno ad aiutare la pirateria per aumentare le vendite? E perchè ora che hanno hackerato un gioco per il Wii U dovrebbe impazzare l'acquisto per una console che di next-gen non ha niente a parte una veste grafica in HD? Cioè non capisco perchè dovrei spendere 250€ per il WII U quando sapiamo benissimo che a fine anno arriva PS4. Insomma io quei 250€ li risparmierei e me li terrei o per la vera next gen o per prendere una buona scheda video. Comunque è dimostrato che hackerare una console non porta certo ad un aumento di vendite, basti pensare a PSVita e a Motorstorm Artic Edge, uno dei primi titoli che permetteva l'hack della console portatile, ad oggi nonostante quell'hack la gente non è corsa a comprarsi una PSVita.
        solo perché non esce software decente! se hai giochi validi ed una modifica, vendi a palate!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Ma leggendo un pò di commenti di qua e di là, non ho capito una cosa: perchè Nintendo avrebbe guadagno ad aiutare la pirateria per aumentare le vendite? E perchè ora che hanno hackerato un gioco per il Wii U dovrebbe impazzare l'acquisto per una console che di next-gen non ha niente a parte una veste grafica in HD? Cioè non capisco perchè dovrei spendere 250€ per il WII U quando sapiamo benissimo che a fine anno arriva PS4. Insomma io quei 250€ li risparmierei e me li terrei o per la vera next gen o per prendere una buona scheda video. Comunque è dimostrato che hackerare una console non porta certo ad un aumento di vendite, basti pensare a PSVita e a Motorstorm Artic Edge, uno dei primi titoli che permetteva l'hack della console portatile, ad oggi nonostante quell'hack la gente non è corsa a comprarsi una PSVita.
          PsVita non è mai stata hackerata. L'unico hack che C'ERA in giro, permetteva solo di far partire homebrew della psp, e quindi si possono avviare solo ISO della psp.
          Stai pur certo che se fosse stata hackerata avrebbe ALMENO il doppio delle console piazzate.
          Fammi un esempio di console non hackerata che abbia venduto tanto.
          Basti pensare a N64 e Game Cube...e poi guardare il successo di Wii e DS/3DS

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
            PsVita non è mai stata hackerata. L'unico hack che C'ERA in giro, permetteva solo di far partire homebrew della psp, e quindi si possono avviare solo ISO della psp.
            Stai pur certo che se fosse stata hackerata avrebbe ALMENO il doppio delle console piazzate.
            Fammi un esempio di console non hackerata che abbia venduto tanto.
            Basti pensare a N64 e Game Cube...e poi guardare il successo di Wii e DS/3DS
            sono state hackerate entrambe.

però se vuoi ti posso fare l'esempio del Dreamcast, la console più facilmente hackerabile della storia: un cd e via. nemmeno bisogno di una modifica.

sai cosa accadde? Che nessuno comprava più i giochi originali, tanto che alle software house non convenne produrli. Rimase una console con pochi giochi e la gente non la comprò. Morte totale del prodotto.

Fate un po' troppo in fretta a creare il sillogismo "console piratabile, console che vende tanto".
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sono state hackerate entrambe.

però se vuoi ti posso fare l'esempio del Dreamcast, la console più facilmente hackerabile della storia: un cd e via. nemmeno bisogno di una modifica.

sai cosa accadde? Che nessuno comprava più i giochi originali, tanto che alle software house non convenne produrli. Rimase una console con pochi giochi e la gente non la comprò. Morte totale del prodotto.

Fate un po' troppo in fretta a creare il sillogismo "console piratabile, console che vende tanto".
              Vabè ma il Dreamcast è uscito in un periodo diverso, dove bastava avere la Playstation per poter giocare all'85% dei giochi in circolazione. Era un periodo di monopolio.
              Ora è diverso, il videogiocatore medio vuole giocare ad Uncharted, Gears of War, Zelda e Battlefield con tastiera e mouse, quindi stai pur certo che se esce l'hack, compra la console. Io parlo sempre di Italia eh, non conosco gli altri paesi.

Ps: e come funzionava l'hack del Dreamcast se aveva giochi da 1200mb? E quello di N64 e Game Cube che avevano formati differenti? Pura curiosità

Comment

Vabè ma il Dreamcast è uscito in un periodo diverso, dove bastava avere la Playstation per poter giocare all'85% dei giochi in circolazione. Era un periodo di monopolio.
                Ora è diverso, il videogiocatore medio vuole giocare ad Uncharted, Gears of War, Zelda e Battlefield con tastiera e mouse, quindi stai pur certo che se esce l'hack, compra la console. Io parlo sempre di Italia eh, non conosco gli altri paesi.

Ps: e come funzionava l'hack del Dreamcast se aveva giochi da 1200mb? E quello di N64 e Game Cube che avevano formati differenti? Pura curiosità
                allora mi sa che non conosco nessun giocatore medio o quasi

scusa, ma non mi metterò certo a parlare di come modificare console qui sopra, visto che è una cosa che mi fa anche abbastanza ribrezzo.
                se sei curioso a riguardo, immagino che non farai fatica a trovare informazioni con google

Comment

allora mi sa che non conosco nessun giocatore medio o quasi

scusa, ma non mi metterò certo a parlare di come modificare console qui sopra, visto che è una cosa che mi fa anche abbastanza ribrezzo.
                  se sei curioso a riguardo, immagino che non farai fatica a trovare informazioni con google
                  Vabè oh è un mondo affascinante in generale, non solo parlando quando si parla di console. Penso non ci sia niente di male nel parlarne. E' come se in tv non si parlasse di omicidi perché sono una cosa brutta.
                  Alla fine riuscire ad hackerare una qualsiasi cosa significa essere un informatico con le p***e sotto, ecco perché lo trovo un argomento interessante.
                  La tua è una presa di posizione un tantino esagerata
                  Comunque mi informerò per fatti miei.

Comment

Vabè oh è un mondo affascinante in generale, non solo parlando quando si parla di console. Penso non ci sia niente di male nel parlarne. E' come se in tv non si parlasse di omicidi perché sono una cosa brutta.
                    Alla fine riuscire ad hackerare una qualsiasi cosa significa essere un informatico con le p***e sotto, ecco perché lo trovo un argomento interessante.
                    La tua è una presa di posizione un tantino esagerata
                    Comunque mi informerò per fatti miei.
                    Non si parla di come hackerare una console qui semplicemente perché tutte le sacrosantissime volte che abbiamo provato a farlo, sono sempre arrivati i soliti furbetti a far deviare la discussione in modo non gradito.

quindi non è che io sono esagerato, è che gli esempi avuti ci hanno portato a preferire usare molta attenzione sul trattare l'argomento in forum

Comment

Non si parla di come hackerare una console qui semplicemente perché tutte le sacrosantissime volte che abbiamo provato a farlo, sono sempre arrivati i soliti furbetti a far deviare la discussione in modo non gradito.

quindi non è che io sono esagerato, è che gli esempi avuti ci hanno portato a preferire usare molta attenzione sul trattare l'argomento in forum
                      aaah beh, già è diverso

Comment

Certe mezze notizie o traduzioni mal fatte dovrebbero non essere mai publicate, l´hacking non va confuso con la pirateria, anche se alle volte vanno a braccetto, lo sviluppo di applicazioni non firmate non vuol dire far girare copie dei giochi, anzi alle volte vuol dire disporre di software che rendono una consol un vero e proprio pc (come dovrebbe essere).
                        Comunque tornando alla notizia si è pura pirateria perchè la modifica hardware è propensa solo a far girare copie dei giochi, ma tutto ancora da confermare..

Comment

Working...
                        X