Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: un dev parla di un upgrade delle specifiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    no ma,infatti daryus,anche a me la storia di AC piace molto.Ho preso come esempio questa saga,solo perchè so che molti attaccano la Ubisoft per il fatto che lo fa uscire una volta l'anno..ma siceramente rimango sempre sorpreso.Anzi,a me i loro giochi piacciono quasi tutti e sto aspettando con ansia watch dogs,per questo mi è sembrato strano quando qualcuno ha pensato che la "softwarehouse che fa giochi terribili"sarebbe potuta essere proprio la ubi
    magari con "giochi terribili" si riferisce a dei titoli su licenza, che come sappiamo di solito non sono esattamente dei capolavori, ma che vendono comunque bene grazie al richiamo della licenza.

Di certo non può riferirsi alla saga di AC: non conosco "giochi terribili" che prendono regolarmente 8,5/9 nelle recensioni ad ogni nuovo capitolo.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      magari con "giochi terribili" si riferisce a dei titoli su licenza, che come sappiamo di solito non sono esattamente dei capolavori, ma che vendono comunque bene grazie al richiamo della licenza. Di certo non può riferirsi alla saga di AC: non conosco "giochi terribili" che prendono regolarmente 8,5/9 nelle recensioni ad ogni nuovo capitolo.
      infatti ma ho usato AC come esempio perchè,facendo un giro sul web,mi sono accorto quanto in tanti la ritengano una brutta saga,senza alcun motivo.O almeno,i motivi sarebbero le poche differenze,e il poco tempo tra l'uscito di un capitolo e un altro..ma l'odio puro che c'è per AC,resta per me insipiegabile.Basta andare a leggere la notizia dell'uscita di altri titoli della serie oltre al black flag,su un altro sito di videogame frequentato da me.200 commenti di nulla totale(su 220),in cui non si faceva altro che ripetere cose tipo"ma basta!"o "la ubisoft deve fallire così la smette di far uscire ogni anno sta porcheria".Per questo quando ho letto di alcuni utenti che mettevano la ubisof,tra le case creatrici di prodotti terribili,ho subito pensato si riferissero a Assassin's creed(perchè ormai è una moda..).Se ho capito male,tanto meglio!finalmente un sito più serio di tanti altri

Comment

ma infatti è questione di moda, e i forum (e il web in genere) sono perfetti per questo tipo di discussioni.
        poi ogni forum ha il suo esperto che si lamenta di qualsiasi cosa, e riesce a trovare difetti in ogni minimo particolare.. poi gli altri seguono a ruota.

poi capita che dei giochi (tipo VIII) se non sono spettacolari come i capitoli precedenti (VI, VII) allora diventano automaticamente delle merde cui "la trama precipita dalla metà in poi e il gameplay fa schifo", ma non perchè sia un brutto gioco, anzi... ma solo perchè si deve per forza criticare e fare gli esperti seguendo la moda del "i fichi dicono che quella cosa lì fa schifo, a me non è dispiaciuto ma se i fichi dicono che fa schifo allora vuol dire che fa schifo"
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

ma infatti è questione di moda, e i forum (e il web in genere) sono perfetti per questo tipo di discussioni. poi ogni forum ha il suo esperto che si lamenta di qualsiasi cosa, e riesce a trovare difetti in ogni minimo particolare.. poi gli altri seguono a ruota. poi capita che dei giochi (tipo VIII) se non sono spettacolari come i capitoli precedenti (VI, VII) allora diventano automaticamente delle merde cui "la trama precipita dalla metà in poi e il gameplay fa schifo", ma non perchè sia un brutto gioco, anzi... ma solo perchè si deve per forza criticare e fare gli esperti seguendo la moda del "i fichi dicono che quella cosa lì fa schifo, a me non è dispiaciuto ma se i fichi dicono che fa schifo allora vuol dire che fa schifo"

Ti giuro mi hai tolto le parole di bocca.Sono COMPLETAMENTE daccordo con te

Comment

Ragazzi vi amo! Io odio la moda della lamentela. Samsung vende tanti smartphone? Samsung è una merda ed htc e sony sono le migliori!!!oneone!!! Assassin's Creed vende bene? E' una merda commerciale!!!oneone!!! Io ogni volta che gioco ad AC rimango a bocca aperta. E' uno dei pochi giochi che mi fa venire voglia di giocare anche quando non ne ho. La settimana scorsa per esempio, non avevo voglia di giocare ma mi sono fiondato su AC e l'ho finito godendo come un maiale (gode per 30 minuti lol). Pensate che neanche l'abbonamento ad XBLive ho rinnovato ancora perchè non mi viene voglia di giocarci quando ho titoli del genere. Quando ho finito il gioco e
            Spoiler:
            Vedo il cadavere di Altair e poi vengo a scoprire leggendo in giro che Ezio muore a 65 anni per un infarto mi si stringe il cuore come se fossero personaggi esistiti per davvero.

Questa è immedesimazione per me, come anche Bioshock per esempio riesce a darmi, Fallout ed altri giochi che per me rimangono dei capolavori assoluti. Ma poi Ubisoft, tutti si lamentano di questa sh ma vogliamo dimenticarci anche Far Cry 3, Anno 1404 - 2070 e precedenti + le altre saghe fantastiche? Io dico sempre che oggi purtroppo c'è troppa intolleranza verso il prossimo e questo è un gran male!!!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
              Ragazzi vi amo! Io odio la moda della lamentela. Samsung vende tanti smartphone? Samsung è una merda ed htc e sony sono le migliori!!!oneone!!! Assassin's Creed vende bene? E' una merda commerciale!!!oneone!!! Io ogni volta che gioco ad AC rimango a bocca aperta. E' uno dei pochi giochi che mi fa venire voglia di giocare anche quando non ne ho. La settimana scorsa per esempio, non avevo voglia di giocare ma mi sono fiondato su AC e l'ho finito godendo come un maiale (gode per 30 minuti lol). Pensate che neanche l'abbonamento ad XBLive ho rinnovato ancora perchè non mi viene voglia di giocarci quando ho titoli del genere. Quando ho finito il gioco e
              Spoiler:
              Vedo il cadavere di Altair e poi vengo a scoprire leggendo in giro che Ezio muore a 65 anni per un infarto mi si stringe il cuore come se fossero personaggi esistiti per davvero.
              Questa è immedesimazione per me, come anche Bioshock per esempio riesce a darmi, Fallout ed altri giochi che per me rimangono dei capolavori assoluti. Ma poi Ubisoft, tutti si lamentano di questa sh ma vogliamo dimenticarci anche Far Cry 3, Anno 1404 - 2070 e precedenti + le altre saghe fantastiche? Io dico sempre che oggi purtroppo c'è troppa intolleranza verso il prossimo e questo è un gran male!!!
              Quoto anche te!che bello allora non sono l'unico a pensare che il vizio di lamentarsi che oggi hanno in molti, sia un esagerazione! tant'è vero che mi sono sempre chiesto perchè,fino a quando si tratta di lamentarsi(appunto)delle software house di oggi e del tipo di videogiochi che creano( "commercialata"è una delle parole che ho sentito più spesso negli ultimi 2 o 3 anni almeno,nei forum e su facebook),trovi milioni di commenti tutti uguali,ma nessuno che dice mai quanto sia triste che,quello che una volta era un hobby piacevole,oggi è diventato l'ennesimo motivo per fare a gara su chi ce l ha più lungo(come nel calcio o nella politica).perchè un conto è dire la propria opinione,un altro è imporla.Credo ci sia differenza tra dire "a me questa saga non piace"e dire che se giochi a AC e COD,allora sei solo un bimbominkia che pensa di essere un vero gamer.Quali sono i veri giochi,ovviamente,lo sanno solo sti tizi qua.Per cui,l'ennesima domanda che mi(e vi)faccio è:sono i giochi a essere peggiorati, o i videogiocatori?Che tristezza

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                ma infatti è questione di moda, e i forum (e il web in genere) sono perfetti per questo tipo di discussioni.
                poi ogni forum ha il suo esperto che si lamenta di qualsiasi cosa, e riesce a trovare difetti in ogni minimo particolare.. poi gli altri seguono a ruota.

poi capita che dei giochi (tipo VIII) se non sono spettacolari come i capitoli precedenti (VI, VII) allora diventano automaticamente delle merde cui "la trama precipita dalla metà in poi e il gameplay fa schifo", ma non perchè sia un brutto gioco, anzi... ma solo perchè si deve per forza criticare e fare gli esperti seguendo la moda del "i fichi dicono che quella cosa lì fa schifo, a me non è dispiaciuto ma se i fichi dicono che fa schifo allora vuol dire che fa schifo"
                E ci sono anche radical chic che fanno doppioni per quotarsi da soli per pararsi il culo quando sanno di dire puttanate.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Working...
                X