Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lara Croft e i dubbi sulla sessualità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo, sono d'accordo Ryo. Comunque mi scuso se sono sembrata aggressiva, non era mi intenzione, esprimevo il mio pensiero, per capirci anche qualcosa di più, perchè comunque sarebbe una novità (essendo diverso da The sims o Fable) e capire il vostro
    Non ho giocato l'ultimo uscito, me lo consigliereste?
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
      Certo, sono d'accordo Ryo. Comunque mi scuso se sono sembrata aggressiva, non era mi intenzione, esprimevo il mio pensiero, per capirci anche qualcosa di più, perchè comunque sarebbe una novità (essendo diverso da The sims o Fable) e capire il vostro Non ho giocato l'ultimo uscito, me lo consigliereste?
      Aspetto un calo di prezzo (come per tutti i giochi) però ne parlano abbastanza bene.
      Di sicuro è un gioco realizzato con cura. Da guardare (e giocare) sopratutto senza pensare al passato secondo me.

Comment

Mamma mia!
        Ma un chissenefrega ,dai!
        Giochiamo a TR e divertiamoci,punto.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

ma se lara fosse lesbica, quando un giorno la incontrerò dal vivo non mi vorrà più
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma se lara fosse lesbica, quando un giorno la incontrerò dal vivo non mi vorrà più

tsè... magari gli fai cambiare idea no??? pensa positivo.

Comment

Magari riesci a combinare qualcosa a tre
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                Certo, sono d'accordo Ryo. Comunque mi scuso se sono sembrata aggressiva, non era mi intenzione, esprimevo il mio pensiero, per capirci anche qualcosa di più, perchè comunque sarebbe una novità (essendo diverso da The sims o Fable) e capire il vostro
                Non ho giocato l'ultimo uscito, me lo consigliereste?
                Per quanto sia diverso dai capitoli precedenti (meno enigmi e più azione) l'ultimo bisogna giocarlo assolutamente.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Per quanto sia diverso dai capitoli precedenti (meno enigmi e più azione) l'ultimo bisogna giocarlo assolutamente.
                  Aspetterò il calo di prezzo allora.
                  Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Ed ad una Lara bisex non c'avete pensato?

due gusti meglio che one

Comment

più del fatto lesbica oppure no, nonostante sia un reboot creerebbe a mio dire un incogruenza di trama bell'ebbuona, dato che non è che abbiano fatto come in Doctor Who, ossia avanti nel tempo e in sostanza le frittate le rigiri come vuoi, no, hanno preso una Lara giovane molto prima di Von Croy e compagnia bella... un esempio, la trama originale di Angel of Darkness,se non fosse stato per la Eidos che mise pressione alla Core Design, doveva avere una trama bella fitta e consistente con pure coinvolgimento pseudo amoroso tra lei e Kurtis Trent (come tra l'altro alcune scene fanno pensare). Detto ciò o è inizialmente lesbo e poi diventa bisex o non saprei come giustificare alcune scene della serie "classica". Odio, davvero odio, quando prendono in mano una serie e fanno in sostanza finta di niente se prima c'è stato o meno qualcosa... il tutto ovviamente per guadagnare maggiori "dindini".

Comment

Originariamente Scritto da FannyCroft Visualizza Messaggio
                        più del fatto lesbica oppure no, nonostante sia un reboot creerebbe a mio dire un incogruenza di trama bell'ebbuona, dato che non è che abbiano fatto come in Doctor Who, ossia avanti nel tempo e in sostanza le frittate le rigiri come vuoi, no, hanno preso una Lara giovane molto prima di Von Croy e compagnia bella... un esempio, la trama originale di Angel of Darkness,se non fosse stato per la Eidos che mise pressione alla Core Design, doveva avere una trama bella fitta e consistente con pure coinvolgimento pseudo amoroso tra lei e Kurtis Trent (come tra l'altro alcune scene fanno pensare). Detto ciò o è inizialmente lesbo e poi diventa bisex o non saprei come giustificare alcune scene della serie "classica". Odio, davvero odio, quando prendono in mano una serie e fanno in sostanza finta di niente se prima c'è stato o meno qualcosa... il tutto ovviamente per guadagnare maggiori "dindini".
                        Anche a me fa incazzare da morire, ti vien da prendere su, andare dal mega boss e dire "bene signor non me ne frega niente della continiutità di trama...e questo come me lo spiega?"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Potresti anche cambiare sesso !

Comment

Ora c'è molta più apertura sul tema omosessualità grazie anche ai vari Mass Effect, Skyrim, Dragon Age... e non senza polemiche purtroppo, ma figuriamoci che scalpore avrebbe fatto nel 1996, magari i ragazzi di Core Design ci avevano pensato già all'epoca ma si sono accorti che i tempi erano ancora acerbi.
                            Penso che in realtà non lo sapremo mai, anche perchè leggendo i commenti e le reazioni pare proprio che la cosa più intrigante sia questa ambiguità, questo "non esserne certi... potrebbe essere e potrebbe anche non essere" che intriga. E loro lo avranno capito già da un pezzo
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                            X