Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sessismo e videogames? Arriva un documentario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sessismo e videogames? Arriva un documentario

Superato il Kickstarter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Interessante. Spero sia corretto, e non vittimista...
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Hanno fatto un kickstarter per questa roba?!?! E lo hanno pure passato? Che schifo
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
        Interessante. Spero sia corretto, e non vittimista...
        dice che registra epserienze di ogni tipo, sia positive sia negative. Immagino però che dia più spazio all'aspetto vittimistico...

Comment

''molestie subite dalle donne nei video giochi''

Ma in che senso scusate? LoL

Per le scolare già posso immaginare che tipo di video faranno. Vittimismo inside LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            ''molestie subite dalle donne nei video giochi''
            le molestie non sono solamente fisiche, ti rendo noto.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              le molestie non sono solamente fisiche, ti rendo noto.
              Eh appunto. Intendono quelle storie di gente che offende le donne online o cose simili?
              Se non ricordo male una donna di questo sito ha raccontato qualcosa del genere XD

Comment

ma chi è che importuna le donne nei vidoegiochi? il classico bimbominkia di 12 anni.
                per carità, ben vengano le videogiocatrici.

Comment

Che palle tutto sto vittimismo, bei tempi quando le donne stavano in cucina

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    dice che registra epserienze di ogni tipo, sia positive sia negative. Immagino però che dia più spazio all'aspetto vittimistico...
                    con vittimista intendevo altro, essendo un documentario sulle molestie on-line alle videogiocatrici immagino che le vittime ci siano, e siano tante (purtroppo). Se però mi dici che parla di esperienze sia negative che positive allora già la vedo come una cosa "corretta" e con corretta intendo che non dipinge tutto nero o tutto bianco.. non so se mi sono spiegata bene, oggi mi sento lenta :s

Comment

Eh appunto. Intendono quelle storie di gente che offende le donne online o cose simili? Se non ricordo male una donna di questo sito ha raccontato qualcosa del genere XD
                      ricordi bene e si, ci si riferisce a quello

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Che palle tutto sto vittimismo, bei tempi quando le donne stavano in cucina
                      possa tu passare tutta la vita incatenato a cooking mama.

Comment

mah, questa cosa non mi convince: nell'online su console non vedo tutte queste possibilità di molestia e in quello su pc mi pare più o meno la stessa cosa. forse sui giochini da social network, ma lì penso che le rappresentanti del genere femminile vengano molestate in quanto donne, non discriminate in quanto videogiocatrici

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                          mah, questa cosa non mi convince: nell'online su console non vedo tutte queste possibilità di molestia e in quello su pc mi pare più o meno la stessa cosa. forse sui giochini da social network, ma lì penso che le rappresentanti del genere femminile vengano molestate in quanto donne, non discriminate in quanto videogiocatrici
                          ? Sull'online su console è facilissimo ._. basta una chat di CoD, un idiota da qualsiasi altro paese dall'altra parte, e via...

Comment

L'offesa dopo una kill online ci sta sempre. Uomo o donna che sia

Però se la fai ad una donna sembra più grave la cosa LoL

Comment

L'offesa dopo una kill online ci sta sempre. Uomo o donna che sia Però se la fai ad una donna sembra più grave la cosa LoL
                              Non sono d'accordo, e dipende dall'offesa

Comment

Working...
                              X