Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sessismo e videogames? Arriva un documentario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioInteressante. Spero sia corretto, e non vittimista...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio''molestie subite dalle donne nei video giochi''
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiole molestie non sono solamente fisiche, ti rendo noto.
Se non ricordo male una donna di questo sito ha raccontato qualcosa del genere XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodice che registra epserienze di ogni tipo, sia positive sia negative. Immagino però che dia più spazio all'aspetto vittimistico...Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioEh appunto. Intendono quelle storie di gente che offende le donne online o cose simili? Se non ricordo male una donna di questo sito ha raccontato qualcosa del genere XD
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioChe palle tutto sto vittimismo, bei tempi quando le donne stavano in cucina
Comment
-
mah, questa cosa non mi convince: nell'online su console non vedo tutte queste possibilità di molestia e in quello su pc mi pare più o meno la stessa cosa. forse sui giochini da social network, ma lì penso che le rappresentanti del genere femminile vengano molestate in quanto donne, non discriminate in quanto videogiocatrici
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomah, questa cosa non mi convince: nell'online su console non vedo tutte queste possibilità di molestia e in quello su pc mi pare più o meno la stessa cosa. forse sui giochini da social network, ma lì penso che le rappresentanti del genere femminile vengano molestate in quanto donne, non discriminate in quanto videogiocatriciNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioL'offesa dopo una kill online ci sta sempre. Uomo o donna che sia Però se la fai ad una donna sembra più grave la cosa LoLNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment