Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sessismo e videogames? Arriva un documentario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    L'offesa dopo una kill online ci sta sempre. Uomo o donna che sia Però se la fai ad una donna sembra più grave la cosa LoL
    un po' semplificata ma rende anche la mia idea XD in casi come questo si stigmatizza l'altro per la prima caratteristica che lo differenzia; quanti saranno gli insulti inter-nazione? e se fosse visibile anche il colore della pella, ora saremmo qui a parlare di razzismo nei videogiochi

Comment

Io non vedo perchè fare un "film"... Cioè, le persone idiote esistono in tutto il mondo da sempre, non sarà questo documentario a porre fine a presunte molestie verso le donne nei videogiochi.
      "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
        Non sono d'accordo, e dipende dall'offesa
        Sono d'accordo! E comunque con questa storia del vittimismo hanno rotto! Io non ho problemi...se qualcuno è pesante reagisco con scritte mastodontiche in maiuscolo! Accompagnate da insulti...chi la fa l'aspetti!Credetemi...a tanti le scritte in MAIUSCOLO (A ME NO! ) danno fastidio più delle volgarità gratuite e inutili!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Jenny hai detto la parola giusta: gratuito. Ci sta la parolaccia verso il gioco, ci sta "insultare" qualcuno in chat se ci hai instaurato un certo tipo di rapporto, ma uno sconosciuto no. Scusate ma sono l'unica che non insulterebbe mai qualcuno che non conosce solo perchè ha perso ad un videogioco..?
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Jenny hai detto la parola giusta: gratuito. Ci sta la parolaccia verso il gioco, ci sta "insultare" qualcuno in chat se ci hai instaurato un certo tipo di rapporto, ma uno sconosciuto no. Scusate ma sono l'unica che non insulterebbe mai qualcuno che non conosce solo perchè ha perso ad un videogioco..?
            nemmeno io insulterei mai qualcuno che non conosco, ma fino ad un certo punto. mi capita spesso su league of legends che, nonostante tenti di far amicizia o comunque cerchi di coordinare la squadra, ci sia sempre il coglione che si mette a dare del nabbo, perchè secondo la sua mente deviata è il migliore sul campo, poi salta fuori che è al livello 30 e che gli altri devono quindi star zitti e sottostare agli insulti. coglioni del genere mi fanno veramente girar le palle.

Comment

Online si trova anche gente del genere.
              Una cosa dei giochi online che mi fa imbestialire però sono i cheater, delle volte ammetto che mi è capitato di avere qualche battibecco con questa gente, ma davvero rendono l'esperienza di gioco frustrante
              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

forse certa gente dimentica che è un videogioco....... online gioco molto poco ma a volte mi capita di ricevere insulti perchè l'altro giocatore ha perso e a prescindere dal sesso è comunque sbagliato offendere,resta sempre un passatempo e non si vince niente di concreto!

Comment

pessimo , ormai tra le donne va di moda fare la vittima ... non vi reputate il sesso forte? allora sbattetevene di qualche insulto , ancor di più se preso online da perfetti signor nessuno
                  MangiaStrada

Comment

Tra uomini ci si lanciano i peggiori insulti concepibili, perchè nel parlare con una ragazza dovrebbe essere diverso?

Galanteria?

Se il gioco è competitivo non ci sarà mai niente di tutto ciò.

Elusys

Comment

uomo e donna sono uguali ? e allora è un bene se le donne vengono insultate come un uomo, sarebbe sessismo il non insultarle !
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        uomo e donna sono uguali ? e allora è un bene se le donne vengono insultate come un uomo, sarebbe sessismo il non insultarle !
                        parole sante! Infatti io gliene dico peggio! e comunque...non è questo il problema... il problema è che chi inizia prima ad insultare è stupido/a...a prendersela tanto perchè ha perso! E' solo un gioco! io, al massimo, me la prendo con me stessa! O con il lag...o il bug! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=18
                        Last edited by jenny56; 07 May 2013, 20:27.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

quello è lo spirito giusto! comunque in genere nemmeno io insulto , a meno che questa persona non si metta a fare cose scorrette , certo , non gioco mai a cod e a battlefield , li so che i server sono pieni di bimbiminchia pronti a suicidarsi alla prima kill subita
                          MangiaStrada

Comment

io insulto tutto e tutti quelli che non conosco online, ovviamente senza cuffie, con le cuffie se non conosco appena dico ciao

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              io insulto tutto e tutti quelli che non conosco online, ovviamente senza cuffie, con le cuffie se non conosco appena dico ciao
                              ma per favore...

Comment

Ma scusate che ragionamenti sono "insultare online è ok"?!?

La trovo una bimbominkiata, l'avrò fatto tipo 15 anni fa ai tempi di Unreal Tournament, solo che avevo la metà dei miei anni.

Lo stesso ragionamento vale allo stadio, in discoteca, al bar, al supermercato o in qualsiasi altro posto.

Perdere la pazienza ed insultare gente che il più delle volte manco si conosce vuol dire non aver capito lo spirito del gioco ovvero divertirsi.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X