Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sessismo e videogames? Arriva un documentario
Collapse
X
-
-
Io non vedo perchè fare un "film"... Cioè, le persone idiote esistono in tutto il mondo da sempre, non sarà questo documentario a porre fine a presunte molestie verso le donne nei videogiochi."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, e dipende dall'offesaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Jenny hai detto la parola giusta: gratuito. Ci sta la parolaccia verso il gioco, ci sta "insultare" qualcuno in chat se ci hai instaurato un certo tipo di rapporto, ma uno sconosciuto no. Scusate ma sono l'unica che non insulterebbe mai qualcuno che non conosce solo perchè ha perso ad un videogioco..?Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioJenny hai detto la parola giusta: gratuito. Ci sta la parolaccia verso il gioco, ci sta "insultare" qualcuno in chat se ci hai instaurato un certo tipo di rapporto, ma uno sconosciuto no. Scusate ma sono l'unica che non insulterebbe mai qualcuno che non conosce solo perchè ha perso ad un videogioco..?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioJenny hai detto la parola giusta: gratuito. Ci sta la parolaccia verso il gioco, ci sta "insultare" qualcuno in chat se ci hai instaurato un certo tipo di rapporto, ma uno sconosciuto no. Scusate ma sono l'unica che non insulterebbe mai qualcuno che non conosce solo perchè ha perso ad un videogioco..?
Una cosa dei giochi online che mi fa imbestialire però sono i cheater, delle volte ammetto che mi è capitato di avere qualche battibecco con questa gente, ma davvero rendono l'esperienza di gioco frustrante"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiouomo e donna sono uguali ? e allora è un bene se le donne vengono insultate come un uomo, sarebbe sessismo il non insultarle !Last edited by jenny56; 07 May 2013, 20:27.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioio insulto tutto e tutti quelli che non conosco online, ovviamente senza cuffie, con le cuffie se non conosco appena dico ciao
Comment
-
Ma scusate che ragionamenti sono "insultare online è ok"?!?
La trovo una bimbominkiata, l'avrò fatto tipo 15 anni fa ai tempi di Unreal Tournament, solo che avevo la metà dei miei anni.
Lo stesso ragionamento vale allo stadio, in discoteca, al bar, al supermercato o in qualsiasi altro posto.
Perdere la pazienza ed insultare gente che il più delle volte manco si conosce vuol dire non aver capito lo spirito del gioco ovvero divertirsi."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment