Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il trono di spade rischia la sospensione su Rai4
Collapse
X
-
Fa troppi ascolti per poter essere tolta dalla prima serata.
E comunque quante volte ho visto un cinepanettone in prima serata e le classiche scene erotiche che ne fanno parte...
-
rai, spero vivamente che non darai retta a ste menate, altrimenti per giusta logica dovresti sospendere 3/4 delle trasmissioni che vanno in onda sui 3 canali principali (togliamo anche rai 3)
cioè uno dei pochi motivi per cui uno potrebbe pagare "felicemente" il canone, è per l'esistenza di canali come rai4, rai 5 e rai movie. e questi chiedono la sospensione di uno dei migliori prodotti di intrattemento televisivo degli ultimi anni?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ma parlano di Spartacus o del Trono di Spade? Ma volete dirmi che TdS è così volgare?!! Siamo in Italia purtroppo dove passare il Grande Fratello, Tammareide ecc., è più salutare di passare telefilm come il Trono di Spade, Spartacus, Sons of Anarchy ecc...
Comment
-
Non si parla di Spartacus ma anche per questo si potrebbe fare lo stesso discorso, anzi, c'è qualcosa in meno di tette (però si vede anche un pene e a questo Game of Thrones non ci arriva ) ma la violenza e il sangue sono ben maggiori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon si parla di Spartacus ma anche per questo si potrebbe fare lo stesso discorso, anzi, c'è qualcosa in meno di tette (però si vede anche un pene e a questo Game of Thrones non ci arriva ) ma la violenza e il sangue sono ben maggiori.
Non ho niente da aggiungere alla valanga di disapprovazione in giro per il web.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
famiglia a tavola: mamma, papà cosa stanno facendo quei due signori?.... niente figliolo, stanno solo giocando a farfallina! (jaime che si fa un bel doggie style con la sorella) XD
però nel tg delle 20 quando si parlava di silvio e dei bunga bunga era tutto normale
cosi com'è normale mandare in onda beautiful e cento vetrine che secondo me sono più sconci dell orgia di tyrion con tutte le prostitute di grande inverno ahahahah
Siamo un paese di ipocriti, finti bigotti e puritani (se poi i puritani sono politici il termine magicamente può essere convertito in puttanieri)..
Non capisco però perchè fin'ora nessuno si fosse mai lamentato dei libri in questione (che sono in giro da un botto di anni e in milioni li hanno letti) che sono pure più zozzoni del telefilm...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHodor Hodor Hodor.
Comment
-
Una volta tanto posso dire un bel chissenefrega, visto che ho comprato i cofanetti blu-ray delle prime due stagioni...
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon si parla di Spartacus ma anche per questo si potrebbe fare lo stesso discorso, anzi, c'è qualcosa in meno di tette (però si vede anche un pene e a questo Game of Thrones non ci arriva ) ma la violenza e il sangue sono ben maggiori.
Comunque in game of thrones i genitali (maschili e femminili) si sono visti in svariate occasioni nella prima stagione...come ad esempio nella scena di sesso tra Theon Greyjoy e la prostituta, in un episodio che ho visto giusto qualche giorno fa.
Per quanto riguarda la seconda stagione invece non saprei, visto che li devo ancora vedere....sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSecondo me una seconda serata può essere un buon compromesso. Però senza censure.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
A pensare che il giovedì danno una versione censurata, l'integrale è il venerdì alle 23 se non sbaglio.
Comunque Spartacus credo che non sia mai arrivato su rai o mediaset, ma è rimasta su cielo, canale gratuito di sky, che forse può muoversi un pò come li pare; comunque il motivo maggiore è che Got è una serie che sta avendo un successo eclatante, spartacus non l'ha avuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioA pensare che il giovedì danno una versione censurata, l'integrale è il venerdì alle 23 se non sbaglio.
Comunque Spartacus credo che non sia mai arrivato su rai o mediaset, ma è rimasta su cielo, canale gratuito di sky, che forse può muoversi un pò come li pare; comunque il motivo maggiore è che Got è una serie che sta avendo un successo eclatante, spartacus non l'ha avuto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
ma magari fosse davvero pornografico. Di Cersei se ne vede sempre troppo poca
Comment
Comment