Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trovato l'attore per il remake de Il Corvo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioAvendo letto prima il fumetto e poi visto il film, devo ammettere che la pellicola non mi ha entusiasmato....resta una buona resa dei villain, molto azzeccato Mr.Gideon che è sputato al comic, ho apprezzato anche la recitazione di Funboy.
film discreto (ma tuttosommato godibile), divenuto leggenda per la triste vicenda di B.Lee.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Essendo "Il Corvo" uno dei miei film preferiti non posso associarmi a queste critiche feroci (per quanto giuste, sia intesi), però per quanto distante dalla graphic novel (meravigliosa), è anche giusto dire che la morte di Lee ha portato anche ad un pesante taglio di scene che lo portavano un pò più vicino all'opera originale.
Tipo:
https://www.youtube.com/watch?v=By2xB8w0IYQ
Concordo con chi invece osanna l'OST, davvero qualcosa di meraviglioso.
Comment
-
Ah dimenticavo, tra gli scempi di sequel del Corvo c'è anche da inserire la serie TV...ussignur...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGià il primo Corvo è uno dei film più sopravvalutati di sempre a memoria, ora pure il remake... che gli antichi dei ce ne scampino.
Comment
Comment