Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovato l'attore per il remake de Il Corvo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Ne penso che "il Corvo" non abbia alcun bisogno di un remake...
    Sono assolutamente d'accordo, un'operazione un po' triste e totalmente senza senso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Avendo letto prima il fumetto e poi visto il film, devo ammettere che la pellicola non mi ha entusiasmato....resta una buona resa dei villain, molto azzeccato Mr.Gideon che è sputato al comic, ho apprezzato anche la recitazione di Funboy.

      film discreto (ma tuttosommato godibile), divenuto leggenda per la triste vicenda di B.Lee.
      Il taglio sporco e fumettoso del Film è la cosa migliore e altrettanto la più probabile da perdere in un remake, se proporranno il solito action-supereroico-vendicativo-patinato per gasare i ragazzini ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #18
        Essendo "Il Corvo" uno dei miei film preferiti non posso associarmi a queste critiche feroci (per quanto giuste, sia intesi), però per quanto distante dalla graphic novel (meravigliosa), è anche giusto dire che la morte di Lee ha portato anche ad un pesante taglio di scene che lo portavano un pò più vicino all'opera originale.

        Tipo:
        https://www.youtube.com/watch?v=By2xB8w0IYQ

        Concordo con chi invece osanna l'OST, davvero qualcosa di meraviglioso.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #19
          Ah dimenticavo, tra gli scempi di sequel del Corvo c'è anche da inserire la serie TV...ussignur...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Già il primo Corvo è uno dei film più sopravvalutati di sempre a memoria, ora pure il remake... che gli antichi dei ce ne scampino.
            CONCORDO!!!!

            Comment

            Working...
            X