Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovato l'attore per il remake de Il Corvo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trovato l'attore per il remake de Il Corvo

    Pronto il remake del film che fece scalpore!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Sicuramente riportare sullo schermo il personaggio reso celebre da Brandon Lee - morto tragicamente durante le riprese del film - non sarà un compito facile per l'attore irlandese. Voi cosa ne pensate?
    Penso che dovrebbe restarci secco pure lui, se i produttori vogliono un successo garantito al botteghino...

    Tanto, che ci vuole? Basta ficcare "per sbaglio" un proiettile vero in un'arma caricata a salve, e il gioco è fatto...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Ne penso che "il Corvo" non abbia alcun bisogno di un remake...

      Comment


      • #4
        Già il primo Corvo è uno dei film più sopravvalutati di sempre a memoria, ora pure il remake... che gli antichi dei ce ne scampino.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #5
          "Che nell'aria ci fosse la possibilità di rivedere sul grande schermo il remake de Il Corvo era cosa ormai risaputa."



          Che nell'aria si sapesse che non se ne sentiva la necessità, era scontato!!!

          comunque aspettiamoci altri remake inutili e obrobriosi!!! visto le voci che circolano! una delle tante??... dovrebbero fare il remake di 1997 fuga da new york!!! che tristezza!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Già il primo Corvo è uno dei film più sopravvalutati di sempre a memoria, ora pure il remake... che gli antichi dei ce ne scampino.
            il primo corvo ha creato un atmosfera dark che ha influenzato tutto il cinema a venire.

            Comment


            • #7
              Tecnicamente ci aveva già pensato il Batman di Burton, il Corvo nonostante la buona atmosfera è abbastanza banale, un 10 a 0 da parte del fumetto che è il vero capolavoro

              Comment


              • #8
                L'attore comunque non è male. Peccato che si voglia fare un remake. Se fatto e gestito bene un plot con vigilante e vendetta può ancora sfornare qualche bel film, invece ancora a focalizzarsi su pellicole neanche tanto vecchie per poter risparmiarsi un concept da zero.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
                  il primo corvo ha creato un atmosfera dark che ha influenzato tutto il cinema a venire.
                  Molto opinabile e azzardato visto e considerato che il decennio d'oro del cinema gotico risiede negli anni '80, per il resto è un adattamento mediocre del comic book che è entrato nella storia più per il fatale incidente che per effettiva qualità. Non che non abbia pregi eh, la scenografia è indubbiamente valorizzata, l'ost di qualità, ma come sceneggiatura lascia abbastanza a desiderare.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Molto opinabile e azzardato visto e considerato che il decennio d'oro del cinema gotico risiede negli anni '80, per il resto è un adattamento mediocre del comic book che è entrato nella storia più per il fatale incidente che per effettiva qualità. Non che non abbia pregi eh, la scenografia è indubbiamente valorizzata, l'ost di qualità, ma come sceneggiatura lascia abbastanza a desiderare.
                    Credo che in questo caso "lascia abbastanza a desiderare" sia un immeritato complimento: di quale sceneggiatura stai parlando scusa...? Non che la recitazione sia migliore, eh... Un film da 4 osannato da decenni senza alcuna motivazione plausibile. E dopo non uno, ma ben DUE seguiti, si sentiva proprio il bisogno di un remake...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                      Credo che in questo caso "lascia abbastanza a desiderare" sia un immeritato complimento: di quale sceneggiatura stai parlando scusa...? Non che la recitazione sia migliore, eh... Un film da 4 osannato da decenni senza alcuna motivazione plausibile. E dopo non uno, ma ben DUE seguiti, si sentiva proprio il bisogno di un remake...
                      Mah s'è visto di peggio alla fine, più che brutto mi è semplicemente indifferente, comunque concordo con il concetto di fondo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Il corvo è un film cult, la sua importanza è legata alla sua influenza sulla cultura pop più che alla sua qualità. Il remake è indubbiamente legato esclusivamente a mire economiche e non artistiche secondo me, totalmente fuori luogo

                        Comment


                        • #13
                          rovinare le cose belle del passato con dei remake mi sembra il MUST di questo decennio.... e son passati solo 3 anni mi chiedo quali obrobri accadranno nel mondo videoludico e cinematografico...

                          Comment


                          • #14
                            Avendo letto prima il fumetto e poi visto il film, devo ammettere che la pellicola non mi ha entusiasmato....resta una buona resa dei villain, molto azzeccato Mr.Gideon che è sputato al comic, ho apprezzato anche la recitazione di Funboy.

                            film discreto (ma tuttosommato godibile), divenuto leggenda per la triste vicenda di B.Lee.

                            Comment


                            • #15
                              Si raschia sempre di più il fondo del barile.
                              Film passato alla storia non solo per la morte dell'attore protagonista,ma perchè (io dico solo perch&#232 per via di un destino beffardo era anche il figlio di un'icona come Bruce Lee
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment

                              Working...
                              X