Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead disponibile oggi in Retail

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Walking Dead disponibile oggi in Retail

Il titolo di Telltale Games vincitore di numerosi premi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l' ora che arrivi anche la seconda stagione

Comment

probabilmente tra i migliori dieci titoli che abbia giocato. Consigliato purché ad un prezzo decente, io me lo procurai durante l'offertona che regalava il primo episodio e scontava gli altri quattro a 200 MP

Comment

Ma per completamente localizzato in italiano cosa intendete?

Comment

solo sottotitoli credo... e spero.

Comment

vale l'acquisto, ma i 50 euro che chiedono dalle mie parti mi sembrano altini. ci farò un pensierino quando costerà sulle 20 euro
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              vale l'acquisto, ma i 50 euro che chiedono dalle mie parti mi sembrano altini. ci farò un pensierino quando costerà sulle 20 euro
              50 euro è un furto! io l'ho pagato 800 mp in sconto ( che sono meno di 10 euro se compri mp sui siti esteri ). a quella cifra se lo possono tenere! il gioco-film è bello però 50 sacchi sono una richiesta assurda!

Comment

Sarei curioso di vedere in quanti lo compreranno visto che in versione digitale è stato scontato più di una volta a 800 MP.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  50 euro è un furto! io l'ho pagato 800 mp in sconto ( che sono meno di 10 euro se compri mp sui siti esteri ). a quella cifra se lo possono tenere! il gioco-film è bello però 50 sacchi sono una richiesta assurda!
                  Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Sarei curioso di vedere in quanti lo compreranno visto che in versione digitale è stato scontato più di una volta a 800 MP.
                  Ma guardando bene non è a 50€, su Amazon la versione pc costa 29.98€, mentre le versioni per console sono a 39.58€ con spedizione gratuita. Sempre troppi comunque...

Comment

20 euro retail è il prezzo giusto.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Ma per completamente localizzato in italiano cosa intendete?
                      Miky, confermo i sottotitoli in italiano; l'ho preso questa mattina a 39 euro e qualche centesimo

Comment

Rimane il dubbio patch italiana su PS3 versione scaricata. Finito in inglese, su Ps3.. 10 euro tondi

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
                          Rimane il dubbio patch italiana su PS3 versione scaricata. Finito in inglese, su Ps3.. 10 euro tondi
                          hai ragione, purtroppo il mio inglese non è così scorrevole da leggere i sottotitoli e prendere una decisione rapida sulle risposte

Comment

Working...
                          X