Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead disponibile oggi in Retail
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiovale l'acquisto, ma i 50 euro che chiedono dalle mie parti mi sembrano altini. ci farò un pensierino quando costerà sulle 20 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiovale l'acquisto, ma i 50 euro che chiedono dalle mie parti mi sembrano altini. ci farò un pensierino quando costerà sulle 20 euroOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio50 euro è un furto! io l'ho pagato 800 mp in sconto ( che sono meno di 10 euro se compri mp sui siti esteri ). a quella cifra se lo possono tenere! il gioco-film è bello però 50 sacchi sono una richiesta assurda!Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSarei curioso di vedere in quanti lo compreranno visto che in versione digitale è stato scontato più di una volta a 800 MP.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa per completamente localizzato in italiano cosa intendete?
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza MessaggioRimane il dubbio patch italiana su PS3 versione scaricata. Finito in inglese, su Ps3.. 10 euro tondi
Comment
Comment