Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: poche notizie perchè la gente ama le sorprese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioRimane il fatto che il mio hype per la nuova generazione è pari all'hype che avrei per l'uscita di Cooking Mama 2.
siamo in 2. secondo me qualche buona cartuccia sta gen la riserva ancora (io ne devo recuperare parecchie).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosiamo in 2. secondo me qualche buona cartuccia sta gen la riserva ancora (io ne devo recuperare parecchie).
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioRagion per cui il fatto di rendere retrocompatibile la console sarà un vero e proprio colpaccio per microsoft. Altro che gaikai e cavolate varie....
Per me "colpaccio"= giochi/esclusive/nuove IP
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioQuesto è un commento che sento molto in giro, ma pur essendo la retrocompatibiltà una buona feature, sono forse strano io che da una nuova gen esigo giochi nuovi? Per me "colpaccio"= giochi/esclusive/nuove IP
le due cose possono convivere benissimo tra loro. una console retrocombatibile, non vuol dire che non può avere anche IP nuove...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioQuesto è un commento che sento molto in giro, ma pur essendo la retrocompatibiltà una buona feature, sono forse strano io che da una nuova gen esigo giochi nuovi? Per me "colpaccio"= giochi/esclusive/nuove IPOriginariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiole due cose possono convivere benissimo tra loro. una console retrocombatibile, non vuol dire che non può avere anche IP nuove...
Comment
-
Sì, lo capisco e lo condivido, ma non è la retrocompatibilità la ragione per cui compro la nuova console.
forse parlo così perchè passando dalla vecchia gen all'attuale, anche se avessero messo ad esempio la retrocompatibilità, troversti i giochi PS2 che rendono dimmerda sul TV HD, perchè quelli erano pensati per il catodico.
O forse semplicemente perchè non butto mai via le console vecchie
quindi sì...sono strano io...Last edited by foppa21; 13 May 2013, 18:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioQuesto è un commento che sento molto in giro, ma pur essendo la retrocompatibiltà una buona feature, sono forse strano io che da una nuova gen esigo giochi nuovi? Per me "colpaccio"= giochi/esclusive/nuove IP
Comment
-
Martedì 21Maggio
Presentatore o chichesia: "E siamo qui all'evento Microsoft"
Aaron: "Avevamo detto che vi avremmo sorpresi? Ecco, oggi non presentiamo nulla!"
A parte gli scherzi mi sento di puntualizzare una cosa. Questo discorso delle esclusive non lo condivido. Sento in giro tante persone dire che vogliono esclusive, ma le esclusive io non le voglio! Le trovo un qualcosa che reprimono la libertà presente nel mondo del videointrattenimento. + nuove ip + seguiti + remake (perchè no, io aspetto e spero sempre nel remake di Resident Evil 2) + figate varie e - esclusive.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMartedì 21Maggio
Presentatore o chichesia: "E siamo qui all'evento Microsoft"
Aaron: "Avevamo detto che vi avremmo sorpresi? Ecco, oggi non presentiamo nulla!"
A parte gli scherzi mi sento di puntualizzare una cosa. Questo discorso delle esclusive non lo condivido. Sento in giro tante persone dire che vogliono esclusive, ma le esclusive io non le voglio! Le trovo un qualcosa che reprimono la libertà presente nel mondo del videointrattenimento. + nuove ip + seguiti + remake (perchè no, io aspetto e spero sempre nel remake di Resident Evil 2) + figate varie e - esclusive.
Il rischio è semplice: finiamo per avere una sola console sul mercato, con tutte le conseguenze sul discorso mancanza di concorrenza, e inculatura sui prezzi perchè non avendo alternative o ti adegui ai prezzi che ti impongono col monopolio, o semplicemente smetti di giocare.
Comment
Comment