Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scatti e filmati rubati dal set per RoboCop
Collapse
X
-
Continuo a rimanere basito per la povertà (leggi DESERTO) di idee del cinema attuale.
Mi domando quale necessità ci fosse di ri-fare un film (e parlo del primo capitolo) che trovo a dir poco perfetto.
Violento quanto vuoi, alcune scene sono un pugno nello stomaco (qualcuno ha detto acido?), recitazione dignitosa, colonna sonora che trovavo perfetta.
E invece no. Remake. Ma che andassero un pò al Lourdes per trovare uno straccio di originalità, e che cazzo.
dispiaciuto che gente del calibro di S.L.Jackson e soprattutto Gary Oldman si prestino a questa pagliacciata.
PS: attendo anche il remake di Trainspotting, potrebbero far fare Begbie a J.Bieber, così passa dall'essere uno pseudo "cantante" (si fa x dire) a diventare un pseudo-attore.Last edited by foppa21; 14 May 2013, 11:26.
-
foppa, come posso non condividere il tuo pensiero? quello dei remake è un problema che negli ultimi anni sta "colpendo" il cinema americano sempre più privo di idee. ma la cosa più scandalosa, e quando fanno un remake di film usciti solo pochi anni prima. o ancora peggio remake di film europei, che invece di distribuire da loro con il doppiaggio in inglese, rifanno da zero.
PS: mi spiace deluderti (io lo sono parecchio) ma peggio di un remake per Trainspotting, c'è un seguito. e non so se lo sai, ma qualche mese fa, Danny Boyle ha annunciato che sta lavorando alla sceneggiatura...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiofoppa, come posso non condividere il tuo pensiero? quello dei remake è un problema che negli ultimi anni sta "colpendo" il cinema americano sempre più privo di idee. ma la cosa più scandalosa, e quando fanno un remake di film usciti solo pochi anni prima. o ancora peggio remake di film europei, che invece di distribuire da loro con il doppiaggio in inglese, rifanno da zero.
PS: mi spiace deluderti (io lo sono parecchio) ma peggio di un remake per Trainspotting, c'è un seguito. e non so se lo sai, ma qualche mese fa, Danny Boyle ha annunciato che sta lavorando alla sceneggiatura...
Se esce una merda, evito di vederlo per non rovinarmi l'originale...
PS: quindi stessi attori 20 anni dopo?
Comment
-
Il Robocop di Verhoven è stato indubbiamente un filmone che tutt'ora viene ricordato, il seguito era tutto sommato decoroso, il terzo di una pietosità infinita. Stesso discorso; perchè un remake? Sentivamo lanecessità divedere un poliziotto robot a cavallo di una moto? La Ford Sierra era un elemento fondamentale.
Comment
Comment