Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti e filmati rubati dal set per RoboCop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scatti e filmati rubati dal set per RoboCop

Il poliziotto che non teme la morte!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Continuo a rimanere basito per la povertà (leggi DESERTO) di idee del cinema attuale.
    Mi domando quale necessità ci fosse di ri-fare un film (e parlo del primo capitolo) che trovo a dir poco perfetto.
    Violento quanto vuoi, alcune scene sono un pugno nello stomaco (qualcuno ha detto acido?), recitazione dignitosa, colonna sonora che trovavo perfetta.

E invece no. Remake. Ma che andassero un pò al Lourdes per trovare uno straccio di originalità, e che cazzo.

dispiaciuto che gente del calibro di S.L.Jackson e soprattutto Gary Oldman si prestino a questa pagliacciata.

PS: attendo anche il remake di Trainspotting, potrebbero far fare Begbie a J.Bieber, così passa dall'essere uno pseudo "cantante" (si fa x dire) a diventare un pseudo-attore.
    Last edited by foppa21; 14 May 2013, 11:26.

Comment

foppa, come posso non condividere il tuo pensiero? quello dei remake è un problema che negli ultimi anni sta "colpendo" il cinema americano sempre più privo di idee. ma la cosa più scandalosa, e quando fanno un remake di film usciti solo pochi anni prima. o ancora peggio remake di film europei, che invece di distribuire da loro con il doppiaggio in inglese, rifanno da zero.

PS: mi spiace deluderti (io lo sono parecchio) ma peggio di un remake per Trainspotting, c'è un seguito. e non so se lo sai, ma qualche mese fa, Danny Boyle ha annunciato che sta lavorando alla sceneggiatura...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        foppa, come posso non condividere il tuo pensiero? quello dei remake è un problema che negli ultimi anni sta "colpendo" il cinema americano sempre più privo di idee. ma la cosa più scandalosa, e quando fanno un remake di film usciti solo pochi anni prima. o ancora peggio remake di film europei, che invece di distribuire da loro con il doppiaggio in inglese, rifanno da zero.

PS: mi spiace deluderti (io lo sono parecchio) ma peggio di un remake per Trainspotting, c'è un seguito. e non so se lo sai, ma qualche mese fa, Danny Boyle ha annunciato che sta lavorando alla sceneggiatura...
        Sì avevo letto qualcosa sul seguito. Io fingo di non saperlo. Poi, la speranza è l'ultima a morire, e magari ne esce un seguito dignitoso (ne dubito, ma chissà?).

Se esce una merda, evito di vederlo per non rovinarmi l'originale...

PS: quindi stessi attori 20 anni dopo?

Comment

mamma mia...fantasia 0!!assurdo che si prenda ancora in considerazione robocop!che tristezza questo cinema d'oggi!!!

Comment

Il Robocop di Verhoven è stato indubbiamente un filmone che tutt'ora viene ricordato, il seguito era tutto sommato decoroso, il terzo di una pietosità infinita. Stesso discorso; perchè un remake? Sentivamo lanecessità divedere un poliziotto robot a cavallo di una moto? La Ford Sierra era un elemento fondamentale .

Comment

Fra l'altro l'armatura nuova personalmente mi fa cagare....possibile che dopo decenni sappiano perfino peggiorare le cose?
              Boh.

Comment

giorno a tutti , be e' piu facile rifare un film che inventarne uno nuovo, speriamo che sia divertente e recuperano con gli effetti speciali

Comment

L'ispirazione per l'armatura l'hanno presa da Crysis mi sa...sembra la Nano tuta di Prophet/Alcatraz....
                  Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Working...
                  X