Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 6 è ufficiale
Collapse
X
-
guardate che si sono sbagliati, il gioco non esce per ps3 ma per ps 33! tra qualche mese sicuramente rettificheranno il tutto! comunque se le 1 200 vetture sono di qualità come quelle del 5 siamo apposto allora! se non erro le macchine premium al lancio erano appena 300. le altre potevano pure non mettercele! preferirei 600 auto fatte a modo che 1 200 fatte a caso! inoltre chissà su quanto avranno lavorato sulla fisica delle auto e sulle collisioni penose...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguardate che si sono sbagliati, il gioco non esce per ps3 ma per ps 33! tra qualche mese sicuramente rettificheranno il tutto! comunque se le 1 200 vetture sono di qualità come quelle del 5 siamo apposto allora! se non erro le macchine premium al lancio erano appena 300. le altre potevano pure non mettercele! preferirei 600 auto fatte a modo che 1 200 fatte a caso! inoltre chissà su quanto avranno lavorato sulla fisica delle auto e sulle collisioni penose...
Insomma esce Gt6 e tu spiattelli tutte le magagne (giuste per carità) di Gt5... ma a che pro?
ti giuro non riesco proprio a capirne il senso""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiosto cercando di capire la logica dietro quanto hai scritto. Insomma esce Gt6 e tu spiattelli tutte le magagne (giuste per carità) di Gt5... ma a che pro? ti giuro non riesco proprio a capirne il senso
Yamauchi ha detto che stanno lavorando per far uscire anche una versione per PS4, con la possibilità di importare i progressi fatti nella versione PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMi spiegate un po' meglio la questione delle auto premium? La differenza non stava solo nel fatto che le premium erano completamente in HD mentre le altre no (forse non si vedeva nemmeno l'interno)? O.o non ho ancora giocato a GT5 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiosto cercando di capire la logica dietro quanto hai scritto. Insomma esce Gt6 e tu spiattelli tutte le magagne (giuste per carità) di Gt5... ma a che pro? ti giuro non riesco proprio a capirne il sensoOriginariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioLa stessa logica che seguono i più beceri tifosi di calcio quando infamano l'attaccante della squadra avversaria, dopo che gli ha fatto due pappine e s'aspettano che a breve gli faccia pure la terza. Yamauchi ha detto che stanno lavorando per far uscire anche una versione per PS4, con la possibilità di importare i progressi fatti nella versione PS3.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguardate che si sono sbagliati, il gioco non esce per ps3 ma per ps 33! tra qualche mese sicuramente rettificheranno il tutto! comunque se le 1 200 vetture sono di qualità come quelle del 5 siamo apposto allora! se non erro le macchine premium al lancio erano appena 300. le altre potevano pure non mettercele! preferirei 600 auto fatte a modo che 1 200 fatte a caso! inoltre chissà su quanto avranno lavorato sulla fisica delle auto e sulle collisioni penose...
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiosto cercando di capire la logica dietro quanto hai scritto. Insomma esce Gt6 e tu spiattelli tutte le magagne (giuste per carità) di Gt5... ma a che pro? ti giuro non riesco proprio a capirne il sensoOriginariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioLa stessa logica che seguono i più beceri tifosi di calcio quando infamano l'attaccante della squadra avversaria, dopo che gli ha fatto due pappine e s'aspettano che a breve gli faccia pure la terza. Yamauchi ha detto che stanno lavorando per far uscire anche una versione per PS4, con la possibilità di importare i progressi fatti nella versione PS3.Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioNon vedo che senso ci sia nell'accendere gli animi. E' come dire che uscirà un nuovo Call of Duty e quindi mi aspetto (e spero) che non ci saranno i difetti che ci sono nell'/negli attuale/i. Non prendetela sempre per la via del Fanboysmo, liberate la mente.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo mi accontenterei anche di meno auto, diciamo che ora come ora Forza è una spanna sopra a GT, non ha un esagerazione di auto ma nel complesso il gioco è stupendo! Le auto sono sicuramente più attuali di quelle di GT, come sempre Poliphony punta sulla quantità che sulla qualità...
Comment
-
infatti il filo del discorso era anche quello. avere così tante auto ti impedisci di avere anche un feedback reale di guida visto che per forza di cosa, non potranno mettere 1200 stili di guida diversi, si arriverà a notare che alcune auto sono totalmente uguali siamo come risposta in curva che come prestazioni. quindi magari fatemi 400 auto che siano ben differenziate e tutte premium e lasciate stare le altre inutili! il paragone non voglio farlo visto che qui si parla di GT e penso che dovremo lasciare i paragoni altrove.
come non quotarti?? il fattore che secondo me ha inciso pesantemente sullo sviluppo "a metà", è stato proprio l'impuntarsi a tutti i costi sullo spropositato numero di modelli.
Comment
-
Io non riesco a capire che problema abbiano le standard. Sinceramente preferisco un gioco con 300 auto fatte da dio e altre 600 di qualità abbastanza scarsa, che solo 300 auto e basta. Che poi tra l'altro alcune standard offrono un modello di guida molto valido ed eliminarle sarebbe una mancanza (per esempio le Ruf). Poi è ovvio che anch'io da GT6 mi aspetto che le proporzioni tra premium e standard siano nettamente diverse. E mi aspetto anche una completa revisione del sistema degli urti e dei danni. Non i danni estetici però di cui non me ne frega niente e posso fare benissimo a meno, perchè non corro per distruggere la macchina, ma i danni meccanici a sospensioni e altre parti che in GT5 sono presenti solo online e sono troppo accentuati, per un minimo contatto si rischia di vedersi la gara rovinata.
Comunque sono contento dell'annuncio e mi è salito l'hype! Hanno promesso tante belle cose, ma soprattutto io spero in una revisione generale dell'online che comunque pare ci sarà e soprattutto i maledetti distacchi in gara! Sono anche molto curioso di sapere quali siano le nuove auto e ancor più i nuovi circuiti.
Comment
Comment