Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dai che vorrei usarlo il mio volante, che prende polvere... Spero che se ne escano con un giocone, come riscossa sui difetti di gt5...
Comunque buddah, non è per contraddirti, visto che hai di sicuro più dimestichezza di me con i giochi di guida, ma mi pare dalle mie prove che forza 300 o 400 vetture premium, sia nettamente più avanti. C'è da augurarsi (come sono convinto che sia) che questo nuovo gt faccia un bel balzo...
La stessa logica che seguono i più beceri tifosi di calcio quando infamano l'attaccante della squadra avversaria, dopo che gli ha fatto due pappine e s'aspettano che a breve gli faccia pure la terza. Yamauchi ha detto che stanno lavorando per far uscire anche una versione per PS4, con la possibilità di importare i progressi fatti nella versione PS3.
però la versione ps4 sarà sicuramente un mezzo porting...ma per l attesvedi un gt7 può stare anche bene....sono contento comunque che Sony supporti ancora bene ps3
diciamo che anche forza ha i suoi pro e i suoi contro , gt5 alla fine dei conti va benissimo e non è vero che lo stile di guida si ripete da auto in auto...
edit: quando esce gt6 voglio i tornei gamesurf in diretta streaming!
Lo giocheranno i miei figli. Lo giocheranno i miei figli.
questa affermazione è priva di utilità, visto che la poliphony se ne è stata zitta fino ad ora proprio per evitare posticipi vari...comunque tra le cose fondamentali da rimediare, come danni collisioni piu' realistiche, e serbatoi differenti per veicoli...che roba è una cappucino con 120lt di capacità manco fosse una serie 7.....è se il gioco è fatto bene il peso di 120lt si riversa sulla manovrabilità di tutte le auto...dalla 2CV alla 458.
quotone per prussia86, mettetene la metà ma che sia fatto bene sotto questi aspetti.
infatti il filo del discorso era anche quello. avere così tante auto ti impedisci di avere anche un feedback reale di guida visto che per forza di cosa, non potranno mettere 1200 stili di guida diversi, si arriverà a notare che alcune auto sono totalmente uguali siamo come risposta in curva che come prestazioni. quindi magari fatemi 400 auto che siano ben differenziate e tutte premium e lasciate stare le altre inutili! il paragone non voglio farlo visto che qui si parla di GT e penso che dovremo lasciare i paragoni altrove.
non è detto che sia necessariamente un male prestazioni molto simili su gran parte delle auto, almeno puoi avere un pò di varietà online.
altrimenti finisci come in forza, molto più bello come resa di guida etc ma se vai online il 90% delle gare serie senza bimbiminchia sono dei monomarca monomodello, perchè in ogni gruppo c'è l'auto X che è una spanna più veloce delle altre. è da Fm2 che cannano brutalmente il PI e sei obbligato ad usare l'auto X o neanche finisci la gara.
Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
diciamo che anche forza ha i suoi pro e i suoi contro , gt5 alla fine dei conti va benissimo e non è vero che lo stile di guida si ripete da auto in auto... edit: quando esce gt6 voglio i tornei gamesurf in diretta streaming!
non dirlo troppo in giro che gt5 poi e' un buon gioco
Comment