Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il videoannuncio di Gran Turismo 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il videoannuncio di Gran Turismo 6

Nei festaggiamenti del quindicennale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Riguardo i giochi di guida della attuale Gen, mi è sempre sorto un enorme dubbio. Burnout Paradise (2009 se non sbaglio) ha ancor oggi il vanto di avere la migliore realizzazione degli incidenti. Almeno, io non ho mai visto altri giochi di guida con una realizzazione all' altezza di Paradise (tranne forse Grid?). Gli stessi Criterion, nei NFS, hanno compiuto una specie di passo indietro da quel punto di vista.
    Ma come mai?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Riguardo i giochi di guida della attuale Gen, mi è sempre sorto un enorme dubbio. Burnout Paradise (2009 se non sbaglio) ha ancor oggi il vanto di avere la migliore realizzazione degli incidenti. Almeno, io non ho mai visto altri giochi di guida con una realizzazione all' altezza di Paradise (tranne forse Grid?). Gli stessi Criterion, nei NFS, hanno compiuto una specie di passo indietro da quel punto di vista. Ma come mai?
      io ricordo un vecchio gioco per la prima xbox in cui simulavi la nascita e l'evoluzione di una casa automobilistica con concept e imitazioni di auto (ai tempi) attuali che aveva un'ottimo sistema di danni dove se picchiavi il paraurti esso si piegava e in curva toccava per terra facendo scintille e rallentandoti...
      è da quei tempi che ho visto le SH fare un dietro front su questo punto di vista sinceramenta...

Comment

Riguardo a questo discorso va detto che un importante paletto lo pongono le case costruttrici che danno la licenza per ricreare l'auto nel gioco. Nel contratto però è spesso previsto che le auto non si possano rompere più di tanto per non fare cattiva pubblicità al marchio. Questo avviene soprattutto nei titoli di Formula 1 dove al massimo si perde l'ala anteriore.

Comunque i PD sono sempre maestri a fare video!

Comment

Working...
        X