Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us giocabile durante il download
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioInvece avviene avviene, Resident Evil Revelations sullo store 49,99€(pre ordinato) verra a costare, invece su GAMESTOP sta (69,99€) stessa cosa x Dead Island Riptide a 49,99€ (gia mio), e credo pure The Last of US verra venduto a quel prezzo,se cosi fosse anche The Last of US sara miooo! viva il DD :PFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se vai su Amazon e preordini li trovi sempre a 50,ma li devi monitorare,perchè l'offerta è temporale.
Un gioco in DD non può costare 50 euro,per me è na' ladrata.
DD=35 RETAIL=70,per me questo ha più senso."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe vai su Amazon e preordini li trovi sempre a 50,ma li devi monitorare,perchè l'offerta è temporale.
Un gioco in DD non può costare 50 euro,per me è na' ladrata.
DD=35 RETAIL=70,per me questo ha più senso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioInvece avviene avviene, Resident Evil Revelations sullo store 49,99€(pre ordinato) verra a costare, invece su GAMESTOP sta (69,99€) stessa cosa x Dead Island Riptide a 49,99€ (gia mio), e credo pure The Last of US verra venduto a quel prezzo,se cosi fosse anche The Last of US sara miooo! viva il DD :P
In DD se lo mettono a 30-40 risparmi. Ma se sta 50 no visto che su amazon, saturn e altre catene lo vendono allo stesso identico prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin questo caso fanno prima ad abbandonarlo totalmente il retail. Con i prezzi tuoi, chi sano di mente comprerebbe mai lo scatolato? XD
Il retail non lo abbandoneranno MAI è impossibile,c'è tutto un giro d'affari dietro.
Se vendi un gioco DD a metà prezzo ci guadagni comunque,senza lucrare.
Io non spendo 50 euro per tenermeli in un HD."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Intanto sono 20euro di meno rispetto al retail, poi metti che nel mio caso l'account e condiviso con mio fratello,quindi a me il gioco viene a costare 25€ (facciamo meta a testa)e non 49,99€,e ce lo cucchiamo in 2,in maniera onesta e pulita,quindi viva il DD Bis!Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
E comunque non e solo il GAMESTOP che lo mette a (69,99€) ma pure i piccoli negozietti indipendenti di videogames,tipo il mio di fiducia,se e vero la cosa del listino mi sa che molti stanno a fregare la gente,almeno 16 games fa qualche buona iniziativa, da me The Last of US retail lo metteranno a 49,99€ nuovo scatolato.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin questo caso fanno prima ad abbandonarlo totalmente il retail. Con i prezzi tuoi, chi sano di mente comprerebbe mai lo scatolato? XD
Poi c'è anche la questione spazio. Non so dove ve li mettete tutti questi giochi pesanti sull'HD.
Quando finisce lo spazio cancelli, ok. Ma se vuoi riprendere quel gioco più in la? devi riscaricarti 50 e passa GB di gioco?
Io continuo a vederlo bene sui prodotti ''minori'', su quelli che pesano poco (tipo gli indie, minis ecc). Ma su un gioco ''tripla A'' che molto probabilmente nella prossima gen peserà ancora di più sinceramente no. Tranne se non mi fanno un HD di ALMENO 700-1000 GB LoL
Quello del wii u ad esempio è ridicolo. Quello che risparmi con il DD praticamente lo spendi per altri HD più capienti XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSapendo che per lo stesso prezzo (anzi secondo i pre order di amazon anche di meno) puoi prenderti la copia fisica? Non vi capisco LoL
Poi, oh, sul prezzo ti dò anche ragione, intendiamoci. Certi prezzi che vedo sul live/psn sono un ladrocinio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioQuello del wii u ad esempio è ridicolo. Quello che risparmi con il DD praticamente lo spendi per altri HD più capienti XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioOttima notizia! Ultimamente ho lasciato sullo "scaffale virutale" ottimi titoli - anche gratuiti dal PS Plus - perché la loro dimensione implicava tempi di download epici. Un soluzione del genere rende il prodotto digitale decisamente più appetibile.
Comment
Comment