Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last of Us giocabile durante il download

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
    Invece avviene avviene, Resident Evil Revelations sullo store 49,99€(pre ordinato) verra a costare, invece su GAMESTOP sta (69,99€) stessa cosa x Dead Island Riptide a 49,99€ (gia mio), e credo pure The Last of US verra venduto a quel prezzo,se cosi fosse anche The Last of US sara miooo! viva il DD :P
    Certo che se mi prendi come metro di paragone Gamestop, vinci facile! :P

Comment

Invece avviene avviene, Resident Evil Revelations sullo store 49,99€(pre ordinato) verra a costare, invece su GAMESTOP sta (69,99€) stessa cosa x Dead Island Riptide a 49,99€ (gia mio), e credo pure The Last of US verra venduto a quel prezzo,se cosi fosse anche The Last of US sara miooo! viva il DD :P
      sì, infatti, bene o male in download sullo store trovi molta roba almeno a 10 euro in meno. Ovviamente, 10 euro in meno rispetto al prezzo totale, è ovvio che se cerchi bene lo trovi ancora meno anche in retail
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se vai su Amazon e preordini li trovi sempre a 50,ma li devi monitorare,perchè l'offerta è temporale.
        Un gioco in DD non può costare 50 euro,per me è na' ladrata.
        DD=35 RETAIL=70,per me questo ha più senso.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Se vai su Amazon e preordini li trovi sempre a 50,ma li devi monitorare,perchè l'offerta è temporale.
          Un gioco in DD non può costare 50 euro,per me è na' ladrata.
          DD=35 RETAIL=70,per me questo ha più senso.
          in questo caso fanno prima ad abbandonarlo totalmente il retail. Con i prezzi tuoi, chi sano di mente comprerebbe mai lo scatolato? XD
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Appunto, GAMESTOP. Ma revelation DEVE costare 50 euro secondo il listino.
            In DD se lo mettono a 30-40 risparmi. Ma se sta 50 no visto che su amazon, saturn e altre catene lo vendono allo stesso identico prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              in questo caso fanno prima ad abbandonarlo totalmente il retail. Con i prezzi tuoi, chi sano di mente comprerebbe mai lo scatolato? XD
              Io!MA USATO, son collezionista O NUOVO A 50 SU AMAZON
              Il retail non lo abbandoneranno MAI è impossibile,c'è tutto un giro d'affari dietro.
              Se vendi un gioco DD a metà prezzo ci guadagni comunque,senza lucrare.
              Io non spendo 50 euro per tenermeli in un HD.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Intanto sono 20euro di meno rispetto al retail, poi metti che nel mio caso l'account e condiviso con mio fratello,quindi a me il gioco viene a costare 25€ (facciamo meta a testa)e non 49,99€,e ce lo cucchiamo in 2,in maniera onesta e pulita,quindi viva il DD Bis!
                Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

vabbè nel tuo caso,vai bene.
                  cit M.L.KING

Comment

E comunque non e solo il GAMESTOP che lo mette a (69,99€) ma pure i piccoli negozietti indipendenti di videogames,tipo il mio di fiducia,se e vero la cosa del listino mi sa che molti stanno a fregare la gente,almeno 16 games fa qualche buona iniziativa, da me The Last of US retail lo metteranno a 49,99€ nuovo scatolato.
                    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

DEAD ISLAND RIPTIDE ordinato da negozio per ps3 per il mio amico. spesa totale 45 € compresa la spedizione! e in più gli hanno regalato una federa per cuscino di dead island strafica. Io in dd l'ho pagato 49 ... epic fail mio

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ma sta tranquillo che non li vedrai quei prezzi al D1 sui circuiti sony XD

Poi c'è anche la questione spazio. Non so dove ve li mettete tutti questi giochi pesanti sull'HD.
                        Quando finisce lo spazio cancelli, ok. Ma se vuoi riprendere quel gioco più in la? devi riscaricarti 50 e passa GB di gioco?

Io continuo a vederlo bene sui prodotti ''minori'', su quelli che pesano poco (tipo gli indie, minis ecc). Ma su un gioco ''tripla A'' che molto probabilmente nella prossima gen peserà ancora di più sinceramente no. Tranne se non mi fanno un HD di ALMENO 700-1000 GB LoL
                        Quello del wii u ad esempio è ridicolo. Quello che risparmi con il DD praticamente lo spendi per altri HD più capienti XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Sapendo che per lo stesso prezzo (anzi secondo i pre order di amazon anche di meno) puoi prenderti la copia fisica? Non vi capisco LoL
                          Io non capisco chi ancora vuole circondarsi di scatolame vario che deve mettere a posto/spolverare/pulire/portarsi dietro. Non sono un collezionista, me ne frego altamente di far vedere a chicchessia quanta roba ho, meno che mai mi metto a rimirare la roba che ho sugli scaffali per sentirmi in pace con me stesso. Ti dirò di più, l'unica cosa che ancora non mi fa passare del tutto al DD è che purtroppo i giochi non possono essere riportati a gamestop per le promozioni, altrimenti bye bye plastica inutile...
                          Poi, oh, sul prezzo ti dò anche ragione, intendiamoci. Certi prezzi che vedo sul live/psn sono un ladrocinio
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Quello del wii u ad esempio è ridicolo. Quello che risparmi con il DD praticamente lo spendi per altri HD più capienti XD
                            Trovare scelte logiche di Nintendo che riguardano l'online ha la stessa probabilità di successo del Bingo.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sony sta facendo le prove generali di PS4.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                Ottima notizia! Ultimamente ho lasciato sullo "scaffale virutale" ottimi titoli - anche gratuiti dal PS Plus - perché la loro dimensione implicava tempi di download epici. Un soluzione del genere rende il prodotto digitale decisamente più appetibile.
                                basta impostare la ps3 in modo che si accende da sola di notte e scarica e installa in automatico , io faccio cosi' da diversi mesi e non devo mai aspettare che scarica qualcosa
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X