Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last of Us giocabile durante il download

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ma non è tanto una questione di rivendere, ma proprio per il prezzo. Cavolo allo stesso prezzo (anzi di più) ha senso il DD? Ok per il gioco gratuito-scontato grazie al plus o a varie offerte, ma al D1 non mi sembra un grandissimo affare. Poi non oso immaginare quanto può pesare un gioco così vasto e pompato graficamente o.o
    non più di 60 GB lol

io sono della tua opinione. se compro in DD deve esserci una differenza di prezzo minima del 50% e sottolineo MINIMA!

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
      Invece avviene avviene, Resident Evil Revelations sullo store 49,99€(pre ordinato) verra a costare, invece su GAMESTOP sta (69,99€) stessa cosa x Dead Island Riptide a 49,99€ (gia mio), e credo pure The Last of US verra venduto a quel prezzo,se cosi fosse anche The Last of US sara miooo! viva il DD :P
      già cavoli paragoni gamestop! compra su amazon, su zavvi o altri siti noti e vedrai che il tuo DD non merita niente ed è una bella supposta per come lo propongono ora! ti dioco che ho comprato dead space 3 dopo una settimana, in retail su ebay a 30 euro SPEDITO con corriere espresso... stessa sorte per the witcher 2 che lo presi dopo appena due settimane a 25 euro spedito!

Comment

Intanto sono 20euro di meno rispetto al retail, poi metti che nel mio caso l'account e condiviso con mio fratello,quindi a me il gioco viene a costare 25€ (facciamo meta a testa)e non 49,99€,e ce lo cucchiamo in 2,in maniera onesta e pulita,quindi viva il DD Bis!
        scusa ma.... se acquisti un gioco retali....dove sta scritto che tuo fratello non lo possa usare???? c'è anche un vantaggio, che se un giorno lo vuoi rivendere il gioco con il retali lo puoi fare, con il DD non ti resta che cancellarlo quando lo avrai finito per fare posto ad altro...
        E comunque non e solo il GAMESTOP che lo mette a (69,99€) ma pure i piccoli negozietti indipendenti di videogames,tipo il mio di fiducia,se e vero la cosa del listino mi sa che molti stanno a fregare la gente,almeno 16 games fa qualche buona iniziativa, da me The Last of US retail lo metteranno a 49,99€ nuovo scatolato.
        non voglio offenderti, solo per curiosità credimi, ma quanti anni hai??? non è che i negozietti truffano le persone eh! piano con le parole. si chiama commercio! un negozietto ha dei costi elevati da sostenere ed un mercato generale a cui far riferimento. non può svendere giochi a scelta sua. un negozio on line invece non ha cissà quali costi, e a seconda di dove si trova, non deve nemmeno pagare l'iva che c'è in italia! ecco perché ci sono delle belle differenze di prezzo!il GS è risaputo che è caro come prezzi, però offre un servizio immediato, e puoi riconsegnare il gioco se non ti piace... diciamo che le sue politiche possono essere criticabili, ma c'è una bella differenza tra acquistare on line e comprare sul posto!

Comment

Caro mio ho la tua stessa età,classe 86,magari potresti avere piu rispetto delle opinioni altrui,no perché cosi non andiamo bene,magari mi saresti un po piu simpatico se non avessi quel aria di imponenza/arroganza,grazie dei consigli ma sto apposto cosi,dovresti pensare che se la gente fa determinate scelte le fa per suo volere non perché e stupida,il retail a me non interessa, perché come dice il lord avere cd e custodie dappertutto e fastidioso, non mi interessa il collezionismo,mi interessa giocare,te dici che vendere Resident evil Revelations a 69,99€ non sia una truffa? mi sa ti devi informare meglio, perché il Revelations da listino costa 49,99€ e quelli che lo vendono a 69,99€ sono ladri punto.
          Comprare su internet non mi interessa,a me basta il PSN dove comprare roba,rivendere i giochi?no grazie,visto che catene come GAMESTOP ti ci fanno l'elemosina eppoi lo vendono 20 volte tanto(esempio 50 centesimi per FIFA09)io a differenza di molti ho boicottatto davvero certi negozi ,nella vita ci vogliono i fatti non le parole,quindi W il DD.
          Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Caro mio ho la tua stessa età,classe 86,magari potresti avere piu rispetto delle opinioni altrui,no perché cosi non andiamo bene,magari mi saresti un po piu simpatico se non avessi quel aria di imponenza/arroganza,grazie dei consigli ma sto apposto cosi,dovresti pensare che se la gente fa determinate scelte le fa per suo volere non perché e stupida,il retail a me non interessa, perché come dice il lord avere cd e custodie dappertutto e fastidioso, non mi interessa il collezionismo,mi interessa giocare,te dici che vendere Resident evil Revelations a 69,99€ non sia una truffa? mi sa ti devi informare meglio, perché il Revelations da listino costa 49,99€ e quelli che lo vendono a 69,99€ sono ladri punto.
            Comprare su internet non mi interessa,a me basta il PSN dove comprare roba,rivendere i giochi?no grazie,visto che catene come GAMESTOP ti ci fanno l'elemosina eppoi lo vendono 20 volte tanto(esempio 50 centesimi per FIFA09)io a differenza di molti ho boicottatto davvero certi negozi ,nella vita ci vogliono i fatti non le parole,quindi W il DD.
            Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Caro mio ho la tua stessa età,classe 86,magari potresti avere piu rispetto delle opinioni altrui,no perché cosi non andiamo bene,magari mi saresti un po piu simpatico se non avessi quel aria di imponenza/arroganza,grazie dei consigli ma sto apposto cosi,dovresti pensare che se la gente fa determinate scelte le fa per suo volere non perché e stupida,il retail a me non interessa, perché come dice il lord avere cd e custodie dappertutto e fastidioso, non mi interessa il collezionismo,mi interessa giocare,te dici che vendere Resident evil Revelations a 69,99€ non sia una truffa? mi sa ti devi informare meglio, perché il Revelations da listino costa 49,99€ e quelli che lo vendono a 69,99€ sono ladri punto. Comprare su internet non mi interessa,a me basta il PSN dove comprare roba,rivendere i giochi?no grazie,visto che catene come GAMESTOP ti ci fanno l'elemosina eppoi lo vendono 20 volte tanto(esempio 50 centesimi per FIFA09)io a differenza di molti ho boicottatto davvero certi negozi ,nella vita ci vogliono i fatti non le parole,quindi W il DD.
              guarda che io non ho messo nessuna arroganza nel discorso, ho chiesto solo perché non lo sapevo! comunque stai ribadendo che l'usato lo vendi a gamestop...perché??? puoi benissimo vendere su ebay, puoi fare scambi di giochi, con il DD non puoi farlo ed il risparmi non c'è. dove sta questo " listino " che indica il prezzo oggettivo di revelation? per me puoi comprare come vuoi ci mancerebbe, ma oggettivamente non hai ancora risposto ad una domanda... dove sarebbe la convenienza nel comprare in DD quando trovi un gioco su supporto a prezzo inferiore??? gioco che puoi vendere ( e non solol da gamestop ) che puoi scambiare con amici o nei mercatini e così avere più giochi a prezzo zero. senza contare le varie valutazioni, c'è gente che compra un tipo di gioco che ne so a gamestop usato, a 20 euro, e lo rivende a mediaworld a 25 guadagnandoci 5 euro! ci sono tantissime cose che puoi fare con il retail. il DD oggi come oggi, secondo me non ha motivo di esistere se non per un motivo di spazio, ma è innegabile, che i prezzi all'atto pratico mi sembrano eccessivi. nessuna arroganza, nessun attacco, sto solo cercando di capire come si faccia a preferire il DD ad un retail in una realtà come quella di oggi?

Comment

Dai ragazzi, il dd e' il futuro (leggasi presente) di troppe cose per tagliarlo fuori dal mondo del gaming.
                Libri, film , musica....
                Ovviamente bisogna dargli una regolamentazione piu' sensata,ma non mi sembra che abbia senso opporsi(con questo non voglio dire che si debba esserne necessariamente a favore).
                Pero' il mercato necessita di abbassare i costi ed andra' in quella direzione. Come tutte le cose,ce lo faranno digerire un po' per volta.....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  Pero' il mercato necessita di abbassare i costi ed andra' in quella direzione. Come tutte le cose,ce lo faranno digerire un po' per volta.....
                  Sono abbastanza convinto che una volta che il DD sarà l'unico modo per giocare allora alzeranno i prezzi come uno scatolato.

Io sono totalmente a favore di quello che dice Prussia :riot:
                  Last edited by Star Platinum; 20 May 2013, 18:22.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                    Dai ragazzi, il dd e' il futuro (leggasi presente) di troppe cose per tagliarlo fuori dal mondo del gaming. Libri, film , musica.... Ovviamente bisogna dargli una regolamentazione piu' sensata,ma non mi sembra che abbia senso opporsi(con questo non voglio dire che si debba esserne necessariamente a favore). Pero' il mercato necessita di abbassare i costi ed andra' in quella direzione. Come tutte le cose,ce lo faranno digerire un po' per volta.....
                    ed io ti ripeto che questo abbassamento dei costi non c'è ora come ora. se si paragonano i prezzi gs grazie al cavolo, ma se si paragonano agli acquisti on line dei retail, il dd con i prezzi folli che ha oggi, non ha motivo di esistere.
                    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    Sono abbastanza convinto che una volta che il DD sarà l'unico modo per giocare allora alzeranno i prezzi come uno scatolato. Io sono totalmente a favore di quello che dice Prussia :riot:
                    è sempre stata la mia paura. e per questo ti quoto!

Comment

Guardate che intendevo un abbassamento dei costi di PRODUZIONE.

Comment

Working...
                      X