Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'esorcista torna al cinema in versione restaurata!
Collapse
X
-
mi pare che anche il mondo del cinema sia arrivato al culmine. ora mettono i dlc delle scene tagliate...così i videogames ripropongo le hd collection. i cinema ripropongono i film vecchi con delle aggiunte....mi pare che siamo messi davvero male...il cinema forse peggio!
-
E' comunque un'ottima opportunità per chi non l'ha visto. Ormai al cinema con gli horror penso di più a quali battutine fare con gli amici piuttosto che spaventarmi, mentre con L'esorcista (che non ho ancora visto) la cosa potrebbe essere diversa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi pare che anche il mondo del cinema sia arrivato al culmine. ora mettono i dlc delle scene tagliate...così i videogames ripropongo le hd collection. i cinema ripropongono i film vecchi con delle aggiunte....mi pare che siamo messi davvero male...il cinema forse peggio!
Comment
-
la versione che uscì una decina di anni fa in dvd non era già restaurata e con l'aggiunta delle scene tagliate? ok, questo sarà in hd...ok, vederlo al cinema è sempre diverso che sullo schermo di casa... ma mi unisco a quelli che hanno una brutta sensazione in merito a riproposizioni come questa
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiola versione che uscì una decina di anni fa in dvd non era già restaurata e con l'aggiunta delle scene tagliate?
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma non trovo il senso di riproporlo al cinema x la terza volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi pare che anche il mondo del cinema sia arrivato al culmine. ora mettono i dlc delle scene tagliate...così i videogames ripropongo le hd collection. i cinema ripropongono i film vecchi con delle aggiunte....mi pare che siamo messi davvero male...il cinema forse peggio!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi pare che anche il mondo del cinema sia arrivato al culmine. ora mettono i dlc delle scene tagliate...così i videogames ripropongo le hd collection. i cinema ripropongono i film vecchi con delle aggiunte....mi pare che siamo messi davvero male...il cinema forse peggio!
Anni fa l'ho detta per scherzo una cosa simile....ma questi fanno sul serio LoL
Chissà se è vero oppure no questa cosa XD
Comment
-
Si,e poi?
Ripartiamo dai Bela Lugosi?
edit
Ryo,sai quante collection ps3 andranno su ps4?
Parto con gli Uncharted! ah,ah.
UN emulatore no,e poi a lucrare su tutto,mò si son inventati la compatibilità via streaming,veramente assurdo.Last edited by enzo680; 18 May 2013, 18:30."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPrussia ma lo sai che in rete ho letto che su ps4 stanno già preparando una collection dei god of war usciti su ps3? Aumenteranno risoluzione e fluidità da quello che ho capito. Anni fa l'ho detta per scherzo una cosa simile....ma questi fanno sul serio LoL Chissà se è vero oppure no questa cosa XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio''Come reagiranno oggi gli spettatori?'' Io mi cago addosso ancora oggi con questo film. Ed è uno dei pochi che mi fa questo effetto.PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Che bella notizia! Li ho visti tutti...ma il 1° era troppo ridicolo come effetti speciali...anche se Linda Blair era un fenomeno per quei tempi...preferisco le versioni più recenti......QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment