Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'esorcista torna al cinema in versione restaurata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'esorcista torna al cinema in versione restaurata!

I demoni vanno sempre di moda!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi pare che anche il mondo del cinema sia arrivato al culmine. ora mettono i dlc delle scene tagliate...così i videogames ripropongo le hd collection. i cinema ripropongono i film vecchi con delle aggiunte....mi pare che siamo messi davvero male...il cinema forse peggio!

Comment

''Come reagiranno oggi gli spettatori?''

Io mi cago addosso ancora oggi con questo film. Ed è uno dei pochi che mi fa questo effetto.

Comment

E' comunque un'ottima opportunità per chi non l'ha visto. Ormai al cinema con gli horror penso di più a quali battutine fare con gli amici piuttosto che spaventarmi, mentre con L'esorcista (che non ho ancora visto) la cosa potrebbe essere diversa...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          mi pare che anche il mondo del cinema sia arrivato al culmine. ora mettono i dlc delle scene tagliate...così i videogames ripropongo le hd collection. i cinema ripropongono i film vecchi con delle aggiunte....mi pare che siamo messi davvero male...il cinema forse peggio!
          veramente....poi il cinema sta davvero messo malino...

Comment

la versione che uscì una decina di anni fa in dvd non era già restaurata e con l'aggiunta delle scene tagliate? ok, questo sarà in hd...ok, vederlo al cinema è sempre diverso che sullo schermo di casa... ma mi unisco a quelli che hanno una brutta sensazione in merito a riproposizioni come questa

Comment

questo è il film horror per eccellenza...personalmente il piu bel horror di tutti i tempi ma non trovo il senso di riproporlo al cinema x la terza volta

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                la versione che uscì una decina di anni fa in dvd non era già restaurata e con l'aggiunta delle scene tagliate?
                Si, secondo me è la stessa versione ma stavolta in hd.
                Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                ma non trovo il senso di riproporlo al cinema x la terza volta
                Lo fanno solo perchè è in hd e solo per un giorno ci sta anche. Hanno fatto così anche per "Ritorno al Futuro".

Comment

la "director's cut" è del 2000-2001 se non erro .. questo dovrebbe essere solo un restauro tecnico ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Prussia ma lo sai che in rete ho letto che su ps4 stanno già preparando una collection dei god of war usciti su ps3? Aumenteranno risoluzione e fluidità da quello che ho capito.
                    Anni fa l'ho detta per scherzo una cosa simile....ma questi fanno sul serio LoL
                    Chissà se è vero oppure no questa cosa XD

Comment

Si,e poi?
                      Ripartiamo dai Bela Lugosi?
                      edit
                      Ryo,sai quante collection ps3 andranno su ps4?
                      Parto con gli Uncharted! ah,ah.
                      UN emulatore no,e poi a lucrare su tutto,mò si son inventati la compatibilità via streaming,veramente assurdo.
                      Last edited by enzo680; 18 May 2013, 18:30.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Prussia ma lo sai che in rete ho letto che su ps4 stanno già preparando una collection dei god of war usciti su ps3? Aumenteranno risoluzione e fluidità da quello che ho capito. Anni fa l'ho detta per scherzo una cosa simile....ma questi fanno sul serio LoL Chissà se è vero oppure no questa cosa XD
                        non mi sorprenderei più di tanto! però prima di credere a queste cose bisogna vedere se le nuove console saranno retrocompatibili. ancora non si sa niente di preciso e quindi aspettiamo prima di allarmarci per niente! se saranno retrocompatibili il problema non si pone, se vogliono investire soldi su collection saranno problemi loro... in più in questa gen avevano la scusa dei trofei aggiuntivi ( e credimi, moltissime persone tristemente hanno comprato il gioco non per il gusto di giocarlo, ma solo per mettere in bacheca trofei e punti G ) nella nuova gen, visto che i trofei già ci sono sulla vecchia, cosa inventeranno per vendere??? perché sinceramente di tutte le collection che ho giocato, forse solo quella di mgs vale il prezzo del bigletto. il resto è tutta roba da recuperare per chi ha venduto le vecchie console e che non può fare a meno di rigiocarci! tornando al discorso film, la cosa è allarmante, stanno prendendo un andazzo che non mi piace proprio! io al cinema prima ci andavo spesso, quest'anno ci vado per la prima volta tra qualche giorno a vedermi fast 6 ( proprio perché è un rito con gli amici e fidanzate )... guardando i film anche da un punto di vista fantasy, film come eragon, dovevano essere sfruttati meglio! invece tirarono fuori una ciofeca se paragonato al libro, mentre un film semimediocre se non si conosce il libro. se sfruttavano meglio il film potevano fare un capolavoro... sono convinto che in altri tempi, ora staremo paralando di una saga epocale! lo stesso horror oggigiorno non esiste più ( e qui voglio anche far notare che oggi come oggi, siamo più soggetti a scene violente e spiacevoli e che quindi le persone si sono desensibilizzate un tantino rispetto ad una generazione fa, ergo fare un horror oggi è complicato secondo me ). per come la vedo io, il mondo del cinema potrebbe trarre vantaggio dal mondo videoludico se puntassero su film decenti che riprendono i games...ma purtroppo oggi, i film che hanno il nome di un videogames sono nella maggiorparte dei casi delle colossali balle che non hanno niente a che vedere con il gioco... mi viene in mente RE, e badate bene che io i primi tre tutto sommato li ho apprezzati. ma dall'afterlife hanno inanellato una serie di FAIL incredibili... l'ultimo film poi non si può vedere. non vedevo lora di andarmene dal cinema da quanto mi ero annoiato! secondo me invece sta prendendo sempre più piede il piccolo schermo, con serie TV interessanti e che attirano sempre di più la gente.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          ''Come reagiranno oggi gli spettatori?'' Io mi cago addosso ancora oggi con questo film. Ed è uno dei pochi che mi fa questo effetto.
                          Pure a me fa questo effetto...
                          PSN LucaQ
                          XBOXLive Ciaky81

Comment

Che bella notizia! Li ho visti tutti...ma il 1° era troppo ridicolo come effetti speciali...anche se Linda Blair era un fenomeno per quei tempi...preferisco le versioni più recenti......
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ah perchè, di L'Esorcista ce ne sono stati altri ?
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X