Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Assassin's Creed ha una data!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film di Assassin's Creed ha una data!

Assassini contro Templari anche al cinema!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hanno una data e non un regista???

Comment

ebbene si! ma fidati, è pratica comunque ad hollywood! a volte fissano date di uscita senza cast e sceneggiatura

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        Hanno una data e non un regista???
        si preannuncia già una mezza ciofeca di film mi sa, un po' come tutti i film videoludici, tranne forse quello basato su Dungeon Siege che è l'unico che sono riuscito un po' a digerire.
        Dewyz81

Comment

chissà cosa ne tireranno fuori

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
            ebbene si! ma fidati, è pratica comunque ad hollywood! a volte fissano date di uscita senza cast e sceneggiatura
            sì, ma è una pratica comune per le pellicole fatalmente predestinate a cazzo ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

fassbender? ...ottima scelta... si sa nulla se e quanto (ma anche cosa) "ricalcherà" dei vari AC usciti sini ad ora?

Comment

beh ma bisogna anche leggere tra le righe e non prendere tutto alla lettera...

1) c'è sempre una data, ma possono benissimo trattarla alla "Polyphony".
                2) al 90% quando non "si è ancora scelto il regista" significa che in realtà lo si è scelto, ma si preferisce non dirlo per conflitti/incompatibilità/contratti/interessi (un regista può tranquillamente lavorare a più film in successione e dichiararlo senza problemi, metti che uno è drammatico e l'altro action/catastrofico per due case di produzione diverse non c'è alcun problema, uno non toglierà spettatori all'altro... mentre se si parla di due pellicole simili..)
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Quindi Fassbender è confermato.

Michael perché mi fai questo. *facepalm*
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Anche nel 2000 venne proiettato nei cinema e per un lungo periodo. Se non ricordo male finì primo in classifica al box office per un paio di weekend

Comment

scusate ho sbagliato a cliccare sulla notizia. Mi riferivo alla riedizione dell'esorcista. Sorry son nuovo

Comment

Maronn già si preannuncia un filmaccio... se poi le pretese sono quelle di equiparare lo storytelling del finale di AC3

Comment

Scommetto che questo film avrà una trama rivoluzionaria a tal punto che metteranno gli spettatori dentro degli Animus solo per capirci qualcosa.

Naaaah, il binomio cinema e videogiochi non lega bene.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Lo sceneggiatore c'è.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                              Maronn già si preannuncia un filmaccio... se poi le pretese sono quelle di equiparare lo storytelling del finale di AC3
                              Non ricordarmelo.
                              Se all'inizio la narrazione è sui livelli anche accettabili di brotherhood dalla metà in poi diventa oscena.

La mia opinione in merito è passata dall'"occasione sprecata" dei primi due giorni al "mamma mia che merda infernale" finale.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X