Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il film di Assassin's Creed ha una data!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioHanno una data e non un regista???
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggioebbene si! ma fidati, è pratica comunque ad hollywood! a volte fissano date di uscita senza cast e sceneggiaturaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
beh ma bisogna anche leggere tra le righe e non prendere tutto alla lettera...
1) c'è sempre una data, ma possono benissimo trattarla alla "Polyphony".
2) al 90% quando non "si è ancora scelto il regista" significa che in realtà lo si è scelto, ma si preferisce non dirlo per conflitti/incompatibilità/contratti/interessi (un regista può tranquillamente lavorare a più film in successione e dichiararlo senza problemi, metti che uno è drammatico e l'altro action/catastrofico per due case di produzione diverse non c'è alcun problema, uno non toglierà spettatori all'altro... mentre se si parla di due pellicole simili..)""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioMaronn già si preannuncia un filmaccio... se poi le pretese sono quelle di equiparare lo storytelling del finale di AC3
Se all'inizio la narrazione è sui livelli anche accettabili di brotherhood dalla metà in poi diventa oscena.
La mia opinione in merito è passata dall'"occasione sprecata" dei primi due giorni al "mamma mia che merda infernale" finale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment