Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui con noi l'arrivo della nuova Xbox!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Ovviamente DDR3, sennò avrebbero specificato. Così come praticamente è confermato l'indiscrezione che la scheda grafica sia da 1,2 TFlops, mentre quella di PS4 è da 1,8.
    se così è, direi che One non entrerà mai in casa mia, ri-inizia una nuova era Sony
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

ragazzi mi sono perso la presentazione! dove la posso vedere in differita in italiano (o anche in inglese) ?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

per me voto 3! scarsa presentazione e anche esteticamente sono rimasto male..

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
          la console non è il massimo esteticamente,giochi non ne hanno fatti vedere,l'unica cosa positiva è che non si è parlato di connessione obbligatoria.
          a me pare d'aver capito che se n'è parlato, almeno indirettamente. ssi è detto che non bisogna piu accendere la console per aggiornamenti e cose del genere, quindi per me è un sì.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Insomma, dovevano recuperare lo svantaggio nei confronti di SONY e invece hanno peggiorato la situazione. Il vuoto totale.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              a me pare d'aver capito che se n'è parlato, almeno indirettamente. ssi è detto che non bisogna piu accendere la console per aggiornamenti e cose del genere, quindi per me è un sì.
              io non l'ho seguita tutta dall'inizio e in inglese, poi da fifa ero in diretta in inglese... ma non so se ne hanno parlato, cmq fosse vero non vuol dire che DEVE stare sempre connessa, anche PS3 ti scarica gli aggiornamenti automaticamente se è connessa e in standby(diciamo) se hai il PS+

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                se così è, direi che One non entrerà mai in casa mia, ri-inizia una nuova era Sony
                perchè, la potenza di calcolo vale di + delle esclusive? e io che pensavo di comprare le console per quello a cui gioco...

Comment

Dai ragazzi, obbiettivamente non hanno fatto vedere praticamente nulla, concentrando l'attenzione solo sulla parte legata all'intrattenimento non ludico.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Dai ragazzi, obbiettivamente non hanno fatto vedere praticamente nulla, concentrando l'attenzione solo sulla parte legata all'intrattenimento non ludico.
                    non capisco il senso di questo evento, non potevano aspettare l'E3?!?! era più logico....
                    l'unica cosa di cui sono contento è che non ho dovuto aspettare mezzanotte per questa oscenità!! XD

Comment

merda, mi duole ammetterlo, ma il round ella conferenza lo ha vinto sony T-T

Comment

ma finora a nessuno è venuto in mente di copiare la chasis di dreamcast? consolle sfortunata, per carità, ma in fatto di design ne avrebbe di che insegnare a più di uno

Comment

bruttina come aspetto, se la dai a un muratore la usa come sparviero. (attrezzo usato per spalmare il cemento) del resto si è visto poco...

Comment

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...08374346_n.jpg

Comment

ma perchè one? c'era già la play ai suoi tempi, che poca fantasia.
                              quindi sono indietro di tre!
                              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Mah.. Avessero fatto un teaser e rimandato all'E3. E' evidente che non erano pronti. E non si è risposto alla domanda che tutti si pongono. Always-on e usato

Comment

Working...
                                X