anche sta cosa del one poi... perché? era molto meglio se rimaneva infinity
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segui con noi l'arrivo della nuova Xbox!
Collapse
X
-
One ora si porta di moda, vedasi HTC One, Xbox One. In tutti i casi io volevo saperne di più a livello tecnico, perchè uno dei fattori della nuova console che vorrei è l'HW pompato. Frequenza GPU e RAM oscurità parziale, GPU oscurità assoluta; spero almeno sia livellata con Sony, almeno questo. Esteticamente non mi dispiace affatto, carina e minimale anche se molto in stile '80s. La storia delle esclusive ok, anche se non sono un fan delle esclusive ma mi piace democratizzare il gioco. Per quanto riguarda l'accento posto sui servizi hanno l'attenuante che è una presentazione fatta appena prima dell'E3. Graficamente non mi ha stupito tantissimo ma si sa, sono i primi giochi, nemmeno Sony ha stupito. Il controller per me come sempre è migliore quello Microsoft perchè non sopporto le levette sullo stesso asse. Tutto sommato speriamo che all'E3 ci diano qualche dettaglio tecnico in più ricordando che Ms a livello di GPU è sempre stata avanti alla concorrenza.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
A quanto pare tutti i giochi dovranno essere registrati alla gamertag del possessore (attivazione online?). Inoltre chi vorrà giocare ad un titolo usato, ovvero già registrato, dovrà pagare una sovrattassa.
Spero si ricredano, così non vanno da nessuna parte.sigpic
Comment
-
ok che il futuro delle consolle è "piattaforma multimediale, ed è dall'epoca 128 bit che cercano di inculcarcelo (con illustri precedenti per chi vuole elencarli)... Ma un minimo di originalità nel design per ricordare le origini come piattaforma di gioco non sarebbe disprezzabile. Giusto per differenziarsi dall'apple style ormai imperante.
Comment
-
Sì ma cmq è vero sono tante cose legate agli USA, cioè qua hanno una partnership con Mediaset Premium se non mi sbaglio e ESPN già ce lo sognamo, quindi tutte quelle novità almeno da noi è come non averle viste, personalmente è ancora peggio dato che da me Premium non ha nemmeno segnale quindi non potrei nemmeno averle... Di giochi solo un accenno qua e là e senza gameplay, han fatto vedere la console che neppure mi piace x quel che può contare... Info utili pari quasi a 0 alla fine dei conti
Comment
-
comunque, confermano di nuovo che all'e3 ci saranno "90 minuti di giochi" da presentare, riferendosi ancora alle famose 15 esclusive (di cui 8 interne) in arrivo il primo anno. Partendo dal presupposto che non ci credo, perchè microsoft non ha tutti questi studi interni da potersi permettere ben 8 esclusive interne (a meno che non contino anche giochini scaricabili, allora ok), mi chiedo una cosa. Se solo 8 sono tue, le rimanenti? Esclusive third party? In una generazione che costa ancora più della precedente? Ma Microsoft non ha imparato niente sull'affidabilità delle esclusive third party?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho aperto Facebook e ho visto che tutti parlavano male di Microsoft. Mi chiedo se è tutto nerdismo svilito o c'è effettivamente qualcosa che non va, visto che non ho visto la conferenza, qualcuno sarebbe così gentile da farmi un velocissimo e conciso riassunto (aspetto esteriore a parte, che non mi interessa a differenza di molti) ? GrazieDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo aperto Facebook e ho visto che tutti parlavano male di Microsoft. Mi chiedo se è tutto nerdismo svilito o c'è effettivamente qualcosa che non va, visto che non ho visto la conferenza, qualcuno sarebbe così gentile da farmi un velocissimo e conciso riassunto (aspetto esteriore a parte, che non mi interessa a differenza di molti) ? Grazie
in pratica oltre a essere orribile da vedere, NON funziona coi giochi usati e NON funziona senza il Kinect connesso e in più hanno speso troppo tempo per presentare le solite minchia di funzioni fuori dal gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo aperto Facebook e ho visto che tutti parlavano male di Microsoft. Mi chiedo se è tutto nerdismo svilito o c'è effettivamente qualcosa che non va, visto che non ho visto la conferenza, qualcuno sarebbe così gentile da farmi un velocissimo e conciso riassunto (aspetto esteriore a parte, che non mi interessa a differenza di molti) ? Grazie
Comment
-
se ora dovrei preordinare ps4 o xbox one sicuramente preordinerei ps4 senza manco pensarci, mai visto una conferenza cosi' squallida, ma se non era pronta non potevano rimandarla? cioè la concorrenza mostra killzone shadow fall giocato in diretta a 1080p e loro mostrano un trailer non in game di cod ghost con grafica da old gen P__P poi troppo parlare di cose inutile , anche sony ha parlato troppo ma per lo meno di cose che riguardavano il gaming .
Speriamo che all'E3 si presentino piu' solidi e speriamo anche che la console non punti eccessivamente sul kinect .
P.S.
blocco dell' usato
Comment
-
Comment
Comment