eh loal , solo immagini con la mia pennetta una volta finiti i gb. Pensi che chiederei una descrizione testuale altrimenti ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony, le azioni salgono durante l'evento Microsoft
Collapse
X
-
e allora l'unica cosa che posso fare, magari, è linkarti questa, ma in movimento rende molto meglio
http://www.gamerepublic.it/wp-conten...enshot_04.jpegFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioKillzone Shadow Fall
Drive Club (il mio preferito finora)
Deep Down
Destiny
Infamous Second Son
Knack
Diablo III
Watch Dogs
più va beh il trailer del Luminous Engine di Squarenix che avevamo già visto tutti (Final Fantasy?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh attenzione, distinguiamo video in-game dai "soliti" trailer. Di giocato c'era di sicuro killzone e watch dogs, e sicuramente erano in-game diablo e destiny. gli altri vedremo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh attenzione, distinguiamo video in-game dai "soliti" trailer. Di giocato c'era di sicuro killzone e watch dogs, e sicuramente erano in-game diablo e destiny. gli altri vedremo.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
uh, e la scena in prima persona dell'entrata in auto in Drive Club era gameplay live, stando sia a Gamespot e Ign la visuale in prima persona era controllata live con il nuovo touch del dualshock.
la seconda parte era ovviamente trailer.
p.s. avevo cmq specificato benissimo quali erano in-game e quali no...Last edited by Phantasmagoria; 23 May 2013, 13:57.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment