No. In quel caso avrai lo stesso account Xbox Live e potrai riscaricarti tutto in maniera totalmente gratuita. La domanda casomai dovrebbe essere: e se per un qualsiasi motivo mi dovessero bannare l'account?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phil Harrison da una valore alla tassa "multiuso" per ogni gioco
Collapse
X
-
in qualunque modo la si metta, sta cosa non quadra. Resta una bella zappata sui piedi per MS, soprattutto in vista delle scelte fatte a riguardo da Sony , che in fatto di next gen è l'unica vera antagonista.
capisco che loro in questo modo possono prendere soldi più e più volte da una sola copia del gioco (perchè così si garantiscono sempre la ricezione di denaro in un modo o nell'altro). ma non credessero di vendere quanto si aspettano, la gente non è tutta così scema come credono (almeno spero)e si sveglierà a riguardo. e poi se dovesse esserci realmente un aumento dei già alti prezzi dei giochi, dove pensano che i ragazzi rimedino i soldi se non dalla vendita dell'usato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSta di fatto che comunque la vogliono girare questa vigliaccata è il blocco dell'usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSecondo me no, o almeno non esattamente, però è il primo passo per avere una sorta di possibile "controllo" anche sull'usato. Metti caso che realmente si possano vendere gli usati anche in forma digitale, semplicemente trasferendo la tua licenza di gioco ad un altro utente. Niente vieta a MS di aprire una sorta di bacheca, o negozio virtuale che si voglia, per permettere questi scambi. Vuoi che non si prenda una provvigione ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSecondo me no, o almeno non esattamente, però è il primo passo per avere una sorta di possibile "controllo" anche sull'usato. Metti caso che realmente si possano vendere gli usati anche in forma digitale, semplicemente trasferendo la tua licenza di gioco ad un altro utente. Niente vieta a MS di aprire una sorta di bacheca, o negozio virtuale che si voglia, per permettere questi scambi. Vuoi che non si prenda una provvigione ?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPersonalmente non credo che faranno una bacheca virtuale dell'usato dato che avrebbe poco senso, comunque capisco che voi in qualità di "stampa" cerchiate di coprire la verità. È inevitabile che con questa mossa vogliano fermare l'usato, inutile girarci attorno. Perché se la matematica/scienza/coerenza o che dir si voglia non è opinione il binomio codice univoco e tassa pari al costo del gioco stesso non significano altro che "l'usato è un problema e va risolto".
1) Non ne avremmo motivo
2) Ne sappiamo esattamente quanto voi XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioXBOX ONE: One Epic Fail Ever Made
Ricordiamoci però che anche quando uscì la 360 tutti storsero il naso sul Live a pagamento e poi si è visto chi ha avuto ragione...
Comunque una notizia del genere è allarmante e grottesca.
Se all'E3 non smentiranno alcune scelte dicutibili che si sentono in questi giorni, avrò fatto la mia scelta per il futuro.
Mi dispiacerà abbandonare brand come Halo.Last edited by Alessandro330; 23 May 2013, 13:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl Live al pagamento c'era già nella prima Xbox.
Comunque una notizia del genere è allarmante e grottesca.
Se all'E3 non smentiranno alcune scelte dicutibili che si sentono in questi giorni, avrò fatto la mia scelta per il futuro.
Mi dispiacerà abbandonare brand come Halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon ricordo lamentele però... ma forse ricordo male io
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggiocomunque capisco che voi in qualità di "stampa" cerchiate di coprire la verità. È inevitabile che con questa mossa vogliano fermare l'usato, inutile girarci attorno. .
perchè la stampa dovrebbe coprire la verità? che senso ha questa tua esternazione? non riesco a capirne la logica neanche di sfuggita..
cioè secondo te ci guadagnano ad insabbiare la cosa? secondo te hanno ricevuto assegni da Microsoft passati tramite un sistema di aziende off-shore per evitare che parlino di qualcosa?
tu sei folle.
non ci guadagnano ne perdono nulla a parlare di questa cosa, semplicemente Microsoft fa quello che gli pare e la redazione riporta quanto possibile.
se la cosa ti da fastidio devi prendertela con Microsoft non con le redazioni""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment