Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: ecco i giochi confermati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: ecco i giochi confermati

Niente rumor, solo certezze!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non si chiamava "anal wake"?

Comunque, ho appena scoperto che ryse si baserà sul kinect... e che parlo a fare
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

in pratica quello che potrebbe interessarmi è soltanto (e forse, visto che non si è visto nulla) quantum b. Tutto il resto passo..
      Ma ci sono anche i multy.. Thief solo xbox one?
      Last edited by Andrew Clemence; 23 May 2013, 10:40.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non si chiamava "anal wake"? Comunque, ho appena scoperto che ryse si baserà sul kinect... e che parlo a fare
        NON SEMBRI MOLTO CONVINTO DI MS O SBAGLIO ??????

COMUNQUE ANCORA COD ANCORA BATTLEFIELD ED AC ED IL NUOVO SPERIAMO BENE...........

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          NON SEMBRI MOLTO CONVINTO DI MS O SBAGLIO ??????

COMUNQUE ANCORA COD ANCORA BATTLEFIELD ED AC ED IL NUOVO SPERIAMO BENE...........
          io sono convinto delle cose che mi convincono

ero partito con tutti i buoni presupposti, e sono fan anche di alcune saghe microsoft, ma appena leggo la parola "kinect" (che sia move o qualunque altra cosa, sia chiaro), sinceramente mi si ammoscia...

PS: la storia di anal wake (che tra l'altro ho giocato, finito e QUASI apprezzato) la può capire solo chi ha scritto la news u.u
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io sono convinto delle cose che mi convincono

ero partito con tutti i buoni presupposti, e sono fan anche di alcune saghe microsoft, ma appena leggo la parola "kinect" (che sia move o qualunque altra cosa, sia chiaro), sinceramente mi si ammoscia...
            Condivido. Anche io sono fan di alcune saghe. Ma tolto gow che oramai è alla fine, halo non mi interessa, sostanzialmente rimane solo alan wake 2 che adoro letteralmente, ma dovranno fare di più per impressionarmi!

Comment

io sono convinto delle cose che mi convincono ero partito con tutti i buoni presupposti, e sono fan anche di alcune saghe microsoft, ma appena leggo la parola "kinect" (che sia move o qualunque altra cosa, sia chiaro), sinceramente mi si ammoscia... PS: la storia di anal wake (che tra l'altro ho giocato, finito e QUASI apprezzato) la può capire solo chi ha scritto la news u.u

indubbiamente pero' si spera sempre.....vedessi mai che esca qualche sorpresa

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Thief solo xbox one?
                assolutamente no. è multipiatta: pc, ps4 e xbox one.

Comment

Uhm...mi sentirei di aggiungere all'elenco in via ufficiosa anche the witcher 3...dubito che abbiano portato il secondo capitolo su 360 e il terzo arrivi solo su ps4/pc.
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Thief solo xbox one?
                  No, si sa da quando l'hanno annunciato che è previsto per pc, ps4 e un generico "console di nuova generazione"...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    assolutamente no. è multipiatta: pc, ps4 e xbox one.
                    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Uhm...mi sentirei di aggiungere all'elenco in via ufficiosa anche the witcher 3...dubito che abbiano portato il secondo capitolo su 360 e il terzo arrivi solo su ps4/pc. No, si sa da quando l'hanno annunciato che è previsto per pc, ps4 e un generico "console di nuova generazione"...
                    Beh non lo sapevo
                    Allora nada. Per ora (per me) pochissima attrattiva. Quasi nulla direi...

Comment

Non si chiamava "anal wake"?

Comunque, ho appena scoperto che ryse si baserà sul kinect... e che parlo a fare
                      Purtroppo lo dissero già all'E3 di un paio d'anni fa, non quello dell'annuncio, il successivo...

Chi sa quanti di questi saranno disponibili al lancio? FM5, Cod, AC4. Poi?

Comment

meglio. tanto non m'è piaciuto tanto, e quel poco che m'è piaciuto è iniziato da poco dopo metà (alan wake)

sigpic

Comment

I grandi titoli di terze parti è ovvio che arrivino anche sulla nuova Xbox, mentre tra le esclusive per ora non ce n'è nessuna che mi attira.

Comment

che bello una generazione senza console war XD

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              I grandi titoli di terze parti è ovvio che arrivino anche sulla nuova Xbox, mentre tra le esclusive per ora non ce n'è nessuna che mi attira.
                              Nemmeno Quantum Break?

Comment

Working...
                              X