Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: ecco i giochi confermati
Collapse
X
-
in pratica quello che potrebbe interessarmi è soltanto (e forse, visto che non si è visto nulla) quantum b. Tutto il resto passo..
Ma ci sono anche i multy.. Thief solo xbox one?Last edited by Andrew Clemence; 23 May 2013, 10:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon si chiamava "anal wake"? Comunque, ho appena scoperto che ryse si baserà sul kinect... e che parlo a fare
COMUNQUE ANCORA COD ANCORA BATTLEFIELD ED AC ED IL NUOVO SPERIAMO BENE...........
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioNON SEMBRI MOLTO CONVINTO DI MS O SBAGLIO ??????
COMUNQUE ANCORA COD ANCORA BATTLEFIELD ED AC ED IL NUOVO SPERIAMO BENE...........
ero partito con tutti i buoni presupposti, e sono fan anche di alcune saghe microsoft, ma appena leggo la parola "kinect" (che sia move o qualunque altra cosa, sia chiaro), sinceramente mi si ammoscia...
PS: la storia di anal wake (che tra l'altro ho giocato, finito e QUASI apprezzato) la può capire solo chi ha scritto la news u.uFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sono convinto delle cose che mi convincono
ero partito con tutti i buoni presupposti, e sono fan anche di alcune saghe microsoft, ma appena leggo la parola "kinect" (che sia move o qualunque altra cosa, sia chiaro), sinceramente mi si ammoscia...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sono convinto delle cose che mi convincono ero partito con tutti i buoni presupposti, e sono fan anche di alcune saghe microsoft, ma appena leggo la parola "kinect" (che sia move o qualunque altra cosa, sia chiaro), sinceramente mi si ammoscia... PS: la storia di anal wake (che tra l'altro ho giocato, finito e QUASI apprezzato) la può capire solo chi ha scritto la news u.u
indubbiamente pero' si spera sempre.....vedessi mai che esca qualche sorpresa
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioThief solo xbox one?
Comment
-
Uhm...mi sentirei di aggiungere all'elenco in via ufficiosa anche the witcher 3...dubito che abbiano portato il secondo capitolo su 360 e il terzo arrivi solo su ps4/pc.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioThief solo xbox one?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioassolutamente no. è multipiatta: pc, ps4 e xbox one.Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioUhm...mi sentirei di aggiungere all'elenco in via ufficiosa anche the witcher 3...dubito che abbiano portato il secondo capitolo su 360 e il terzo arrivi solo su ps4/pc. No, si sa da quando l'hanno annunciato che è previsto per pc, ps4 e un generico "console di nuova generazione"...
Allora nada. Per ora (per me) pochissima attrattiva. Quasi nulla direi...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon si chiamava "anal wake"?
Comunque, ho appena scoperto che ryse si baserà sul kinect... e che parlo a fare
Chi sa quanti di questi saranno disponibili al lancio? FM5, Cod, AC4. Poi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioI grandi titoli di terze parti è ovvio che arrivino anche sulla nuova Xbox, mentre tra le esclusive per ora non ce n'è nessuna che mi attira.
Comment
Comment