Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: ecco l'alimentatore esterno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: ecco l'alimentatore esterno

Un video di Xbox Wire lo mostra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è quasi uguale a quello di 360 !

Comment

L'alimentatore esterno non mi è mai piaciuto, ingombra. Sono stupito dal fatto che non sono ancora riuscito a trovare UN aspetto dell'xbox one che mi invogli a comprarla. Mi sa che mi terrò la 360 per anni.

Comment

Sono riusciti a peggiorare anche l'estetica dell'alimentatore. E non era facile, no no...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          è quasi uguale a quello di 360 !
          solo che è più brutto. tutto nero il kinect one e l'xbox e sto coso bianco? sperando che questo della foto sia un alimentatore da sola dimostrazione

sigpic

Comment

nel 2013 queste cose non dovrebbero succedere, invece succedono ancora non è un grosso problema, pero' visto che lo avevano risolto con la 360 slim mi pare un passo indietro
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              nel 2013 queste cose non dovrebbero succedere, invece succedono ancora non è un grosso problema, pero' visto che lo avevano risolto con la 360 slim mi pare un passo indietro
              veramente anche la slim ha il trasformatore esterno....

Comment

Non capisco il problema dove si pone. Si, se e dico se comprerò Xbox One (sono rimasto un po' deluso dal tutto tralasciando l'aspetto esteriore che mi piace) dovrò capire dove mettere questo alimentatore dato che ho già quello della 360 che ingombra e che non andrà via è_é. In tutti i casi però è meglio per via del calore che gli alimentatori sviluppano, meglio allontanarlo dalla console, soprattutto con un always on "non obbligatorio" che incombe.

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Secondo me è un fake. Console nera, con alimentatore bianco?

Comment

È la trappola dei ghostbusters! Turu turu turu...

Comment

Sempre favorevole all'alimentatore esterno.

Le console non hanno la capacità di dissipazione di un computer, e in spazi così ristretti il calore va ad aumentare.

Elusys

Comment

per quanto mi riguarda, non è l'alimentatore estrerno il problema. quindi quoto il pensiero di Alessandro330
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

cioè ma davvero c'è qualcuno che si lamenta per l'alimentatore esterno??? fate ridere ragazzi! apparte il fatto che può essere visto come un pregio, mi dite che problema c'è ad avere un oggetto che probabilmente nasconderete dietro un mobile e della quale non vedrete traccia? oggigiorno basta lamentarsi, poi di cosa non è importante...che tristi!

Comment

In favore dell'XboxOne si può dire che comunque ha un alimentatore migliore del Colecovision.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              cioè ma davvero c'è qualcuno che si lamenta per l'alimentatore esterno??? fate ridere ragazzi! apparte il fatto che può essere visto come un pregio, mi dite che problema c'è ad avere un oggetto che probabilmente nasconderete dietro un mobile e della quale non vedrete traccia? oggigiorno basta lamentarsi, poi di cosa non è importante...che tristi!
                              Come posso non quotare.

Comment

Working...
                              X