Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: ecco l'alimentatore esterno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè quasi uguale a quello di 360 !
Comment
-
nel 2013 queste cose non dovrebbero succedere, invece succedono ancora non è un grosso problema, pero' visto che lo avevano risolto con la 360 slim mi pare un passo indietro
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionel 2013 queste cose non dovrebbero succedere, invece succedono ancora non è un grosso problema, pero' visto che lo avevano risolto con la 360 slim mi pare un passo indietro
Comment
-
Non capisco il problema dove si pone. Si, se e dico se comprerò Xbox One (sono rimasto un po' deluso dal tutto tralasciando l'aspetto esteriore che mi piace) dovrò capire dove mettere questo alimentatore dato che ho già quello della 360 che ingombra e che non andrà via è_é. In tutti i casi però è meglio per via del calore che gli alimentatori sviluppano, meglio allontanarlo dalla console, soprattutto con un always on "non obbligatorio" che incombe.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
-
cioè ma davvero c'è qualcuno che si lamenta per l'alimentatore esterno??? fate ridere ragazzi! apparte il fatto che può essere visto come un pregio, mi dite che problema c'è ad avere un oggetto che probabilmente nasconderete dietro un mobile e della quale non vedrete traccia? oggigiorno basta lamentarsi, poi di cosa non è importante...che tristi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocioè ma davvero c'è qualcuno che si lamenta per l'alimentatore esterno??? fate ridere ragazzi! apparte il fatto che può essere visto come un pregio, mi dite che problema c'è ad avere un oggetto che probabilmente nasconderete dietro un mobile e della quale non vedrete traccia? oggigiorno basta lamentarsi, poi di cosa non è importante...che tristi!
Comment
Comment