Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One e l'usato: Microsft torna sull'argomento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Una scarsa chiarezza di Microsoft durante la conferenza" è un eufemismo per dire "glissare completamente l'argomento"?

Comment

il controllo periodico per me ci sta, pure se una volta a settimana/mese è obbligatorio connettere la console e il gioco online. sempre meglio della tassa pari al prezzo del gioco nuovo da sborsare per giocare il gioco usato -.-

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        "Una scarsa chiarezza di Microsoft durante la conferenza" è un eufemismo per dire "glissare completamente l'argomento"?
        E' una cosa che mi chiedo anch'io.

Chissà se confermeranno tutte le notizie peggiori quando magari hanno piu giochi da presentare, in modo da farle andare in secondo piano...
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Poche idee e confuse, dopo la figuraccia fatta da SONY con la sua Console "Fantasma", che anche dopo l'E3 continua a de essere un fantasma, pensavo che non si potesse fare di peggio, evidentemente mi sbagliavo, al peggio non c'è limite...mi sa che neppure loro sanno cosa vogliono venderci e di sicuro so che non la voglio comprare neppure con il mezzo regalo di una catena di VG planetaria che evidentemente sta subodorando odore di flop
          non ricordavo che l'e3 fosse passato
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            non ricordavo che l'e3 fosse passato
            Non è questo, il fatto è che non ci sono lanci uficiali ne ufficiosi, cosa che non manca mai, e questo fa pensare al peggio ma spero di essere smentito...io comunque non ci credo che a Natale ci giocheremo....vedremo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Beh mettere libri e videogiochi nella stessa famiglia è piuttosto strano...
              Dipende di che libri parli...

Un conto è equiparare Call of duty a Miserabili... ma ricordati che di libri ci sono anche quelli di Moccia e 50 sfumature di grigio. C'è ogni tipologia di schifo anche nella letteratura!

Se poi parliamo di trame come Red Dead Redemption e Metal Gear vedi come ci ripensi quanto riguarda i libri

Comment

Ma si mi raccomandò studiatevi un altro discorso stile politico per prenderci in giro ancora una volta, fate in fretta però, non sia mai che aumentino anche le vendite di Nintendo 64 e Amiga 500....
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Ma si mi raccomandò studiatevi un altro discorso stile politico per prenderci in giro ancora una volta, fate in fretta però, non sia mai che aumentino anche le vendite di Nintendo 64 e Amiga 500....
                  Peccato che non ci sia più il dreamcast, altrimenti risollevavano pure quello dal baratro...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X