"Una scarsa chiarezza di Microsoft durante la conferenza" è un eufemismo per dire "glissare completamente l'argomento"?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One e l'usato: Microsft torna sull'argomento
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"Una scarsa chiarezza di Microsoft durante la conferenza" è un eufemismo per dire "glissare completamente l'argomento"?
Chissà se confermeranno tutte le notizie peggiori quando magari hanno piu giochi da presentare, in modo da farle andare in secondo piano...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioPoche idee e confuse, dopo la figuraccia fatta da SONY con la sua Console "Fantasma", che anche dopo l'E3 continua a de essere un fantasma, pensavo che non si potesse fare di peggio, evidentemente mi sbagliavo, al peggio non c'è limite...mi sa che neppure loro sanno cosa vogliono venderci e di sicuro so che non la voglio comprare neppure con il mezzo regalo di una catena di VG planetaria che evidentemente sta subodorando odore di flopFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ricordavo che l'e3 fosse passato
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh mettere libri e videogiochi nella stessa famiglia è piuttosto strano...
Un conto è equiparare Call of duty a Miserabili... ma ricordati che di libri ci sono anche quelli di Moccia e 50 sfumature di grigio. C'è ogni tipologia di schifo anche nella letteratura!
Se poi parliamo di trame come Red Dead Redemption e Metal Gear vedi come ci ripensi quanto riguarda i libri
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa si mi raccomandò studiatevi un altro discorso stile politico per prenderci in giro ancora una volta, fate in fretta però, non sia mai che aumentino anche le vendite di Nintendo 64 e Amiga 500....sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment