Class action e mega denuncia di cartello, gli avvocati li paga gamestop e siamo apposto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: anche PS4 col DRM contro l'usato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioalle mie esauste tasche non interessa questa differenza... ma con tutta la gente che le sh stanno licenziando, non si sono accorti che la gente non ha più una lira? e invece di andare incontro alle persone sembra che scappino via.... non mi sembrano dei geni del marketing...io fossi in loro un paio di mesi con dei giochi al lancio a 20-30 euro li farei, tanto il dvd gli costa sempre un euro...
forse dall'esterno sembrano tutte rose e fiori ma vi assicuro che chi lavora in questo campo fa la fame.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioproprio perchè molte SH stanno fallendo si sta cercando un modo per ripianare i bilanci senza pesare eccessivamente sulle tasche dei giocatori sul prezzo base del gioco. con i costi di realizzazione e il dettaglio della prossima gen realizzare un gioco ha praticamente lo stesso costo che realizzare un film di animazione hollywoodiano e più si aumenterà la potenza/dettaglio più questa corsa al realimo scatenerà costi di produzione elevati e di conseguenza espedienti per poter rientrare delle spese: DLC, seguiti su seguiti degli stessi giochi, ecc ecc forse dall'esterno sembrano tutte rose e fiori ma vi assicuro che chi lavora in questo campo fa la fame.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionon preoccuparti perché come fu per la fiat e altri, che presero sovvenzioni statali per non fallire, a fondo perduto anche le sh potrebbero usufruire di tali "aiuti" economici, così sono capace anche io a fare l'imprenditore.....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa anche no, la Fiat ecc hanno decine di migliaia di lavoratori, e quindi un peso sociale non indifferente, le sh non se le caca nessuno.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioSecondo te ha più dipendenti EA o fiat?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggionon sono le grandi case che hanno problemi ma quelle più piccole. E se sono di proprietà di colossi più grandi, vengono smembrate e chiuse. EA, Activision, Ubisoft ecc non stanno male.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioe allora dessero il buon esempio e mettessero i giochi a 30 euro...così il mercato magari si muove...invece di stare a elemosinare sull'usato...
Comment
-
Leggendo l articolo comunque le fonti di questo uomo sono parecchio in ritardo..sony dovrebbe già avere pronto il blocco dell usato...mi sembra strano che facciano una figura così barbina...perché i publisher dovrebbero imporre una cosa che non l hanno imposta fino a oggi??è una scelta di ms.bloccare l usato per farsi pagare il codice di riattivazione sul live...aggiungo una precisazione,sto signore ha dimenticato che anche nintendo non adotta la politica anti usato
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa che c' entra, finchè un' azienda può aumentare i profitti lo fa. Perchè dovrebbe fare un "favore" ai consumatori?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioperché se va avanti così i consumatori non consumeranno più...
Comment
Comment