Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One avrà il blocco regionale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa ciò non era stato vietato da una normativa internazionale?
Comment
-
senza grande speranza, ma comincio ad augurarmi che la gente inizi a comprare molte meno console, e che di conseguenza qualcuno nel publishing di videogiochi cominci ad incazzarsi sul serio per i conseguenti riflessi sulle vendite, magari di titoli pure rilasciati in esclusiva ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosenza grande speranza, ma comincio ad augurarmi che la gente inizi a comprare molte meno console, e che di conseguenza qualcuno nel publishing di videogiochi cominci ad incazzarsi sul serio per i conseguenti riflessi sulle vendite, magari di titoli pure rilasciati in esclusiva ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTi posso dire felicemente che dopo circa 9 anni di inattività dal PC gaming , me ne sto per fare assemblare uno.
Comment
-
Per capire un po' di numeri, quanti di voi si dedicano all'import?
io in questa generazione ho comprato un solo gioco USA per PS3, ma non l'ho mai giocato
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTi posso dire felicemente che dopo circa 9 anni di inattività dal PC gaming , me ne sto per fare assemblare uno.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPer capire un po' di numeri, quanti di voi si dedicano all'import?
io in questa generazione ho comprato un solo gioco USA per PS3, ma non l'ho mai giocato
Ma pensa agli americani o agli inglesi. Avere console sbloccate vuol dire comprare giochi in India e ad Honk Kong, dove la lingua è l'inglese, e i prezzi sono molto più bassi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocon questo non vorrei aver dato l'impressione del solito commento del piffero pro-PC eh, non era questo il discorso, intendiamoci, non me ne frega nulla di simili ragionamenti, come ho detto più volte io gioco con il PC perchè ci sono abituato, perchè mi appassiona lo strumento in sè, perchè ci lavoro anche e perchè "logisticamente" in casa mia vi gestisco il gaming meglio che "sul divano" .. anzi, ultimamente più volte ho pensato alla possibilità di regalarmi una console "seria" (sono felicemente possessore di Wii) per giocare titoli che non avrei mai avuto diversamente, e anche un po' per sfizio e magari poi da cosa nasce cosa .. ma se queste sono le premesse, davvero, mi passa la voglia definitivamente ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA noi interessa poco. Potrebbe interessare giusto ai giocatori di jrpg. Spesso rimangono in Giappone e se la console è region locked da noi diventa un problema.
Ma pensa agli americani o agli inglesi. Avere console sbloccate vuol dire comprare giochi in India e ad Honk Kong, dove la lingua è l'inglese, e i prezzi sono molto più bassi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioinvece Sony ha detto se Ps4 sarà region-free o meno? qualcuno sa qualcosa?
Comment
Comment