Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One avrà il blocco regionale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioinvece Sony ha detto se Ps4 sarà region-free o meno? qualcuno sa qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPer capire un po' di numeri, quanti di voi si dedicano all'import?
io in questa generazione ho comprato un solo gioco USA per PS3, ma non l'ho mai giocato
Avrei preso volentieri anche dragon age origins ultimate edition se l'avessi trovato (sempre perchè in Italia non è uscito), ma non me ne è mai capitata per le mani una copia...
invece per ps2 ne comprai uno per sbaglio (the suffering) in versione americana, perchè andavo di fretta e non mi ero accorto che le scritte sul retro erano in inglese.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio sono uno di quelli che preferisce aver la possibilità di farsi titoli import che avere la retrocompatibilita
Comment
-
Io ho un solo titolo d'oltreoceano, God of War Collection, però sebbene non faccia usa dell'import dagli altri continenti non vedo perchè debba essere privato di questa possibilità. Se ad esempio dovessi fare un viaggio negli Stati Uniti e trovassi qualche offerta interessante, non potrei sfruttarla a causa di questo blocco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA noi interessa poco. Potrebbe interessare giusto ai giocatori di jrpg. Spesso rimangono in Giappone e se la console è region locked da noi diventa un problema. Ma pensa agli americani o agli inglesi. Avere console sbloccate vuol dire comprare giochi in India e ad Honk Kong, dove la lingua è l'inglese, e i prezzi sono molto più bassi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquanti ne hai presi in questa generazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioho preso Afrika,aquanaut,yakuza kenzan,unreal t. u.s.a..
p.s. un giudizio su Afrika? e sulla comprensibilità di Yakuza?
Comment
-
Domanda: Ok si sta parlando di blocco regionale sui videogiochi, ma questo blocco sarà presente anche su altri blu-ray al di fuori della sfera videoludica??? Mi riferisco al cinema e alla mondo della musica...
Io videogiochi import non ne sento molto la necessità, ma per le altre sfere si, e moltissimo anche... qualcuno sa con certezza quindi se il blocco si applica su tutto?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioDomanda: Ok si sta parlando di blocco regionale sui videogiochi, ma questo blocco sarà presente anche su altri blu-ray al di fuori della sfera videoludica??? Mi riferisco al cinema e alla mondo della musica...
Io videogiochi import non ne sento molto la necessità, ma per le altre sfere si, e moltissimo anche... qualcuno sa con certezza quindi se il blocco si applica su tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodi blocchi per la musica, non ne ho mai sentiti. per i dvd invece ricordo che c'erano i classici blocchi jap-usa-pal""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodove ti sei servito? hai qualche store da consigliarmi?
p.s. un giudizio su Afrika? e sulla comprensibilità di Yakuza?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioallora mastro Fundo,il kenzan e Holiday aquanaut li ho presi a Tokyo...yodobashi store.li altri 2 li ho presi dal mio negoziante di fiducia che tratta anche import.se vuoi ti lascio il sito...afrika è davvero godibile.naturalmente è un gioco da relax come aquanaut..ma almeno è in inglese.il kenzan è molto bello io adoro il jappo feudale,però vai sentimento con la trama..ma te lo consiglio lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolinka, linka
Comment
Comment