Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: record di preordini e alto interesse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFinchè ci saranno notizie del genere, non capiranno dove stanno sbagliando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCome se ci fosse bisogno di preordinarla...hanno paura di non trovarne neanche una da mettere sotto l'albero? Ste robe non le ho mai capite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggioma no è perchè se la preordini ti danno dei contenuti aggiuntivi...
Secondo me sono fuori di melone. Almeno attendere l'E3 per vedere i giochi...mi sembra il minimo. E vale lo stesso anche per chi preordina adesso ps4, ben inteso.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Concordo con il Lord.
Anche io personalmente ho trovato la conferenza xbox una cosa oscena.
In tutti i sensi ...e la xbox one mi pare una gran vaccata, ma devo dire che mi sono trovato benissimo gli ultimi 7 anni con la xbox360.
Mi basterà vedere qualche bel gioco all'e3 e probabilmente sarò uno dei fessi che la comprerà.
(per poi magari pentirmi entro l'anno, ma ormai l'avrò gia presa D: )Era ora
Comment
-
Una domanda: nell'articolo si dice che l'interesse è dimostrato dal numero di preorder sugli store di amazon, sono andato sugli store US, UK e ITA e l'unica cosa che si può fare è metterla nella wishlist e chiedere di essere avvisati quando ci sono novità a riguardo. A questo punto mi chiedo, dove li hanno visti i preorder?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna domanda: nell'articolo si dice che l'interesse è dimostrato dal numero di preorder sugli store di amazon, sono andato sugli store US, UK e ITA e l'unica cosa che si può fare è metterla nella wishlist e chiedere di essere avvisati quando ci sono novità a riguardo. A questo punto mi chiedo, dove li hanno visti i preorder?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioinfatti parlano degli store blockbuster..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTali da giustificare l'acquisto di una console della quale ancora non si conoscono molte specifiche tecniche, a quanto ammonterà la tassa sull'usato, e quali esclusive potrà vantare? Secondo me sono fuori di melone. Almeno attendere l'E3 per vedere i giochi...mi sembra il minimo. E vale lo stesso anche per chi preordina adesso ps4, ben inteso.
Comment
-
ma che caxxo si pretende allora! a cosa sono servite le proteste se poi la gente è così spastica da andare a preordinare una console ancora sconosciuta???? io guardate rimango allibito! è proprio vero che finché esisteranno certi boccaloni è bene che le sh continuino a lanciare l'amo!
Comment
Comment