Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: record di preordini e alto interesse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: record di preordini e alto interesse

Nonostante la deludente presentazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bill, quante console hai preordinato?

Comment

Finchè ci saranno notizie del genere, non capiranno dove stanno sbagliando.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Finchè ci saranno notizie del genere, non capiranno dove stanno sbagliando.
        Alessandro, riprendo il discorso fatto anche da Roberto nel nostro podcast. Nel corso di queste due ultime generazioni di console Microsoft si è guadagnato la fiducia dei giocatori ed è proprio sulla fiducia che i giocatori hanno pre ordinato la console.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Come se ci fosse bisogno di preordinarla...hanno paura di non trovarne neanche una da mettere sotto l'albero? Ste robe non le ho mai capite.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Come se ci fosse bisogno di preordinarla...hanno paura di non trovarne neanche una da mettere sotto l'albero? Ste robe non le ho mai capite.
            ma no è perchè se la preordini ti danno dei contenuti aggiuntivi...

Comment

Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggio
              ma no è perchè se la preordini ti danno dei contenuti aggiuntivi...
              Tali da giustificare l'acquisto di una console della quale ancora non si conoscono molte specifiche tecniche, a quanto ammonterà la tassa sull'usato, e quali esclusive potrà vantare?

Secondo me sono fuori di melone. Almeno attendere l'E3 per vedere i giochi...mi sembra il minimo. E vale lo stesso anche per chi preordina adesso ps4, ben inteso.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Concordo con il Lord.
                Anche io personalmente ho trovato la conferenza xbox una cosa oscena.
                In tutti i sensi ...e la xbox one mi pare una gran vaccata, ma devo dire che mi sono trovato benissimo gli ultimi 7 anni con la xbox360.
                Mi basterà vedere qualche bel gioco all'e3 e probabilmente sarò uno dei fessi che la comprerà.
                (per poi magari pentirmi entro l'anno, ma ormai l'avrò gia presa D: )
                Era ora

Comment

Una domanda: nell'articolo si dice che l'interesse è dimostrato dal numero di preorder sugli store di amazon, sono andato sugli store US, UK e ITA e l'unica cosa che si può fare è metterla nella wishlist e chiedere di essere avvisati quando ci sono novità a riguardo. A questo punto mi chiedo, dove li hanno visti i preorder?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Una domanda: nell'articolo si dice che l'interesse è dimostrato dal numero di preorder sugli store di amazon, sono andato sugli store US, UK e ITA e l'unica cosa che si può fare è metterla nella wishlist e chiedere di essere avvisati quando ci sono novità a riguardo. A questo punto mi chiedo, dove li hanno visti i preorder?
                    infatti parlano degli store blockbuster..

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                      infatti parlano degli store blockbuster..
                      -.- sono rinco... Però pure blockbuster che ancora esiste....

Comment

come si dice, la speranza è l'ultima a morire. solo che si trova in terapia intensiva dopo il fail di microsoft alla conferenza, che per speranza è equivalso ad un frontale con un tir...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Tali da giustificare l'acquisto di una console della quale ancora non si conoscono molte specifiche tecniche, a quanto ammonterà la tassa sull'usato, e quali esclusive potrà vantare? Secondo me sono fuori di melone. Almeno attendere l'E3 per vedere i giochi...mi sembra il minimo. E vale lo stesso anche per chi preordina adesso ps4, ben inteso.
                          E non si conosce il prezzo!

Comment

non si conosce il prezzo,non si sa quali e quanti modelli usciranno(con hard disck,senza,ecc.......)hanno fatto una pessima figura alla presentazione!ma come si fa a prenotare una cosa del genere?sono pazzi

Comment

ma che caxxo si pretende allora! a cosa sono servite le proteste se poi la gente è così spastica da andare a preordinare una console ancora sconosciuta???? io guardate rimango allibito! è proprio vero che finché esisteranno certi boccaloni è bene che le sh continuino a lanciare l'amo!

Comment

Working...
                              X