Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: Microsoft motiva la scelta del nome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono aspe, mica ho capito. l'accoppiata kinect, la presenza di 8GB di ram e una CPU a 8 core avrebbe portato alla scelta del nome "one"? Sotto quale criterio per me resta ancora un mistero XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioSuppongo tipo "Xbox /All in/ One"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
E io che pensavo che il numero alludesse alle console che stimavano di vendereColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Ahah Xboxone...scatolone in pratica! Dentro ci sta pure snake??
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioAhah Xboxone...scatolone in pratica! Dentro ci sta pure snake??
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioAnche la concorrenza ha fatto una "One" ... 20 anni fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe è per questo la concorrenza dovrà aspettare più di un millennio per fare una 360... lol
E oltretutto PS2 e PS1(Anche solo quest'ultima)valgono quanto tutta la Microsoft11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
Comment