Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: Microsoft motiva la scelta del nome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: Microsoft motiva la scelta del nome

Uan is megli che tre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

no aspe, mica ho capito. l'accoppiata kinect, la presenza di 8GB di ram e una CPU a 8 core avrebbe portato alla scelta del nome "one"? Sotto quale criterio per me resta ancora un mistero XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io continuo ad affermare che Xbox One finirà nella zona Plaid a velocità Smodata.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        no aspe, mica ho capito. l'accoppiata kinect, la presenza di 8GB di ram e una CPU a 8 core avrebbe portato alla scelta del nome "one"? Sotto quale criterio per me resta ancora un mistero XD
        Suppongo tipo "Xbox /All in/ One"

Comment

Che cazzo vorrebbe dire, esattamente?

Che siccome è "superpotente", è la number ONE?

questi qui sono andati a male...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
            Suppongo tipo "Xbox /All in/ One"
            si, ma quello era scontato. Però hanno detto, appunto, che il motivo non era solo quello, ma l'altro spiegato ma che non ho assolutamente capito XD
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E io che pensavo che il numero alludesse alle console che stimavano di vendere
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

ma no ragazzi ora vi spiego io: 1 processore a 8 core, 1 banco di ram da 8 giga e 1 soc super potente, il tutto accompagnato da 1 kinect. Ah beh dimenticavo manco 1 gioco visto o degno di nota XD vedete quanti ONE ce stanno

Comment

che poi è assurdo se fatto dalle stesse persone che hanno chiamato l'xbox 360 così perchè se l'avessero chiamata xbox 2 sarebbe parsa obsoleta rispetto a ps3....
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ahah Xboxone...scatolone in pratica! Dentro ci sta pure snake??

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      Ahah Xboxone...scatolone in pratica! Dentro ci sta pure snake??
                      no ma c'è il codice x scaricarlo su pc

Comment

Anche la concorrenza ha fatto una "One" ... 20 anni fa...
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                          Anche la concorrenza ha fatto una "One" ... 20 anni fa...
                          Se è per questo la concorrenza dovrà aspettare più di un millennio per fare una 360... lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Se è per questo la concorrenza dovrà aspettare più di un millennio per fare una 360... lol
                            Non per iniziare una consoleWar(Questa frase pare già un controsenso )ma PS3 è qualitativamente superiore a Xbox360, poi se sulla seconda è più facile sviluppare e quindi ci sono più giochi, è un altro paio di maniche.

E oltretutto PS2 e PS1(Anche solo quest'ultima)valgono quanto tutta la Microsoft
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Working...
                            X