Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se comprate poi non vi lamentate se pianificano questi bei progettini.
Ho notato che una bella percentuale di gente,dopo aver comprato,sa solo lamentarsi e ogni volta che glielo faccio notare poi non mi rispondono più...è una goduria
Last edited by Star Platinum; 29 maggio 2013, 19:25.
Se comprate poi non vi lamentate se pianificano questi bei progettini.
ma anche no! ci sono dlc e dlc! i dlc di fallout tanto per citartene uno sono maginifici ed apprezzabili, mentre i dlc pop e re5 per me sono truffe! ciò nonostante se io compro dlc non è detto che debbano metterli al lancio ( altra truffa a mio avviso ) quando è palese che potevano essere inseriti nel gioco base! in ogni caso non c'è tanto da lamentarsi! basta aspettare gli sconti che arrivano puntualmente ( almeno sul live ) dopo alcuni mesi ( sopratutto per le ip importanti ) e se uno è appassionato di un gioco e vuole farsi degli extra, lo può fare spendendo cifre ridicole!
Braaaaaaaaaaavi! Bravissimi sony.. Tre dlc al lancio.. Incredibile.
ma infatti stanno bene cosi. il gioco credo che lo prenderò liscio (e non ai 69€ di gamestop visto che generalmente nei supermercati o altrove si trova 10 euro di meno) e se il dlc single player merita, ma solo quello eh, allora forse lo prenderò
ma anche no! ci sono dlc e dlc! i dlc di fallout tanto per citartene uno sono maginifici ed apprezzabili, mentre i dlc pop e re5 per me sono truffe! ciò nonostante se io compro dlc non è detto che debbano metterli al lancio ( altra truffa a mio avviso ) quando è palese che potevano essere inseriti nel gioco base! in ogni caso non c'è tanto da lamentarsi! basta aspettare gli sconti che arrivano puntualmente ( almeno sul live ) dopo alcuni mesi ( sopratutto per le ip importanti ) e se uno è appassionato di un gioco e vuole farsi degli extra, lo può fare spendendo cifre ridicole!
Hai ragione a dire che ci sono dlc che meritano,ma il punto è sempre quelloltre al prezzo base del gioco,ti mettono in vendita parti del gioco separati ma che potevano benissimo essere inclusi dentro.E per non parlare di casi come mass effect 2 e 3,in cui hanno letteralmente lasciato fuori veri e propri pezzi di trama per venderteli separatamente a prezzi altissimi.
Comment