Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us: 3 DLC al lancio e season pass
Collapse
X
-
Last edited by Star Platinum; 29 May 2013, 19:25.
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSe comprate poi non vi lamentate se pianificano questi bei progettini.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioBraaaaaaaaaaavi! Bravissimi sony.. Tre dlc al lancio.. Incredibile.
ma infatti stanno bene cosi. il gioco credo che lo prenderò liscio (e non ai 69€ di gamestop visto che generalmente nei supermercati o altrove si trova 10 euro di meno) e se il dlc single player merita, ma solo quello eh, allora forse lo prenderò
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma anche no! ci sono dlc e dlc! i dlc di fallout tanto per citartene uno sono maginifici ed apprezzabili, mentre i dlc pop e re5 per me sono truffe! ciò nonostante se io compro dlc non è detto che debbano metterli al lancio ( altra truffa a mio avviso ) quando è palese che potevano essere inseriti nel gioco base! in ogni caso non c'è tanto da lamentarsi! basta aspettare gli sconti che arrivano puntualmente ( almeno sul live ) dopo alcuni mesi ( sopratutto per le ip importanti ) e se uno è appassionato di un gioco e vuole farsi degli extra, lo può fare spendendo cifre ridicole!
Comment
Comment