Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: Microsoft ascolta il parere dei videogiocatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: Microsoft ascolta il parere dei videogiocatori

L'utenza non ci sta e si fa sentire con i vertici di Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo si sveglino
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sbaglio, o qualche giorno fa hanno bloccato la possibilità di commentare il video di presentazione del xbox one?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

stanno ascoltando!!! ciò non significa che faranno alcun chè o che gli freghi qualcosa!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          sbaglio, o qualche giorno fa hanno bloccato la possibilità di commentare il video di presentazione del xbox one?
          noooooo!!! ma loro ascoltano!!! ma solo i commenti positivi!!! gli altri li censurano! anzi gli altri non esisitono!

Comment

Ma che poi gli basterebbe fare una cosa per zittire tutte le polemiche, presentare giochi. Hanno 15 esclusive più roba multi? E le mostrassero, annunciassero, teaserassero o quello che voglionassero! Un giocatore poi si attacca a tutto se non gli dai ciò che vuole, è un giocatore vuole i giochi. Se all'E3 faranno un'altra conferenza su Kinect e servizi only-USA possono anche salutare l'utenza hardcore. Ma se mostrano tanta roba, e roba interessante non cagate, allora hanno possibilità.
            Mi presenti una console e fai vedere 3 teaser in croce! Mah.

Comment

speriamo presentino una console più bella

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
                stanno ascoltando!!! ciò non significa che faranno alcun chè o che gli freghi qualcosa!
                A chi devono vendere? A Bill Gates o "quelli che stanno ascoltando"? Ma collegate il cervello prima di scrivere?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  speriamo presentino una console più bella
                  obiettivamente qualche dettaglio o finitura sul nuovo scatolone sarebbero graditi, io in un piccolo cantuccio del mio cuore spero che la console presentata alla conferenza microsoft sia la versione non del tutto definitiva, un pò come quando presentano le concept-car, che prima di entrare in produzione vengono ritoccate quà e là

Comment

Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
                    obiettivamente qualche dettaglio o finitura sul nuovo scatolone sarebbero graditi, io in un piccolo cantuccio del mio cuore spero che la console presentata alla conferenza microsoft sia la versione non del tutto definitiva, un pò come quando presentano le concept-car, che prima di entrare in produzione vengono ritoccate quà e là
                    Probabilmente la versione definitiva comprenderà l'installazione di cingoli e di un cannone calibro 120mm.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
                      io in un piccolo cantuccio del mio cuore spero che la console presentata alla conferenza microsoft sia la versione non del tutto definitiva, un pò come quando presentano le concept-car, che prima di entrare in produzione vengono ritoccate quà e là
                      Un paragone che non c'entra una fava, dato che le concept car solitamente sono molto più belle delle auto che entrano poi effettivamente in produzione, e quindi se così fosse l'xboxone dovrebbe peggiorare ulteriormente la propria estetica, invece di migliolarla.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                        A chi devono vendere? A Bill Gates o "quelli che stanno ascoltando"? Ma collegate il cervello prima di scrivere?

punto primo vediamo di andarci piano con le parole, senza insultare nessuno, visto che io non l'ho fatto!!!

punto secondo visto come sono andate le cose nelle varie generazioni di console, dove tutti o buona parte dicevano no a un on-line a pagamento abbiamo visto com'è andata!! dove tutti o una buona parte era contraria ai dlc a pagamento abbiamo visto com'è andata!! fanno ciò che vogliono perchè comunque sia sanno che c'è sempre qualcuno che compra! e quel qualcuno è sempre in numero maggiore rispetto a chi non vorrebbe queste truffe!!!
                        Last edited by Red Rango; 29 May 2013, 19:52.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Un paragone che non c'entra una fava, dato che le concept car solitamente sono molto più belle delle auto che entrano poi effettivamente in produzione, e quindi se così fosse l'xboxone dovrebbe peggiorare ulteriormente la propria estetica, invece di migliolarla.
                          sarebbe umanamente impossibile, penso, fare peggio di così. e se così sarà, vorrà dire che l'apocalisse è stata posticipata fino a quel momento

sigpic

Comment

Working...
                          X